Originariamente Scritto da Tristan
Visualizza Messaggio
diario di un ragazzo che ha perso 100kg e ha fatto un addominoplastica
Collapse
X
-
allora tristan ho fatto una dieta e ho perso 100kg. Quindi soprattutto sull addome avevo la pelle molto molto appesa e questo intervento ha lo scopo di toglierla
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
molta molta di più
ora sull addome a detta loro deve ancora sgonfiarsi
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
cmq i dati
187cm per 95 kg. Da gennaio inizierò una dieta costante per arrivare agli 85kg
Commenta
-
-
ma infatti,anche secondo me i risultato è ottimo!!!
vedrai che piano piano l'addome si sgonfierà....mi raccomando 100% con dieta e allenamento eh...PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
dive sempre gentile
Cmq l allenamento l ho potuto iniziare da 15 gg per via dell operazione. Per quanto riguarda la dieta , certo sto attento durante la settimana ma in questo periodo gli sgarri sono inevitabili, capiscimi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggiodive sempre gentile
Cmq l allenamento l ho potuto iniziare da 15 gg per via dell operazione. Per quanto riguarda la dieta , certo sto attento durante la settimana ma in questo periodo gli sgarri sono inevitabili, capiscimi
cmq nn pensare di cambiare tutto1una volta, inizia con scrivere cosa mangi ora (il+preciso possibile), e poi si fanno le modifiche!!poi x l'allenamento aspettiamo i big
ora vado..a+tardi!!PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggiocmq i dati
187cm per 95 kg. Da gennaio inizierò una dieta costante per arrivare agli 85kg
Avrei un po' di domande...
innanzitutto altri dati: età, se e da quando ti alleni, dove (casa o palestra) e eventuale frequenza e tipo di allenamento
se puoi postare anche la dieta seguita per perdere i 100 chili e quella che attualmente stai seguendo
grazie in anticipo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioCiao, mi segno...In bocca al lupo...
Cmq qui ritengo opportuno intervento di whipper, zanezink, korallox...quel burinazzo (non glielo dire) di giopal...
e cmq mi segno pur'io... imboccalupo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza MessaggioCiao, complimenti per i 100 chili persi
Avrei un po' di domande...
innanzitutto altri dati: età, se e da quando ti alleni, dove (casa o palestra) e eventuale frequenza e tipo di allenamento
se puoi postare anche la dieta seguita per perdere i 100 chili e quella che attualmente stai seguendo
grazie in anticipo
allora certo che ti risp
ho 20 anni.Ho iniziato la dieta a 16 anni e ormai da 3 mesi ho questo peso fisso. Mi alleno in palestra e fino ad oggi andavo 3 volte ma dalla prox vorrei aumentare di una.Una volta a sett allenamento di calcio
Per adesso faccio
PETTO TRICIPITI FEMORALI
SPALLE GAMBE
DORSALI BICIPITI POLPACCI
30min di tappeto finale(al 70%del battito cardiaco max)
La dieta che seguivo mi è stata data da un grande ospedale di Napoli e consisteva più o meno
COLAZIONE
200ml latte cn 20gr di cereali
PRANZO
Pasta(in media 90gr) o cn le vedure o cn la ricotta (a volte anche cn la mozzarella)
Contorno di verdure(in media 150gr)
200gr di frutta
SPUNTINO
frutto
CENA
Carne(pollo o vitello e a volte maiale) o pesce(orata dentice platessa)
Insalata o pomodori 200gr
200gr di frutta
UNA VOLTA A SETTIMANA LA PIZZA
Ora ti dico la verità nn ce farei a seguire questa dieta
Ora più o meno
COLAZIONE
250gr yogurt
70gr cereali
PRANZO
Nei giorni che mi alleno pesce o carne bianca(200gr), verdure e frutta (max300gr)
Quando nn mi alleno:riso o pasta cn verdure e un frutto
Sia quando mi alleno che quando nn lo faccio 2 cucchiai di olio
SPUNTINO
20gr di noccioline o un frutto.Mi mancano le pro: dico la verita la bresaola nn mi va di mangiarla cosi cm la fesa e gli albumi.Avevo pensato uno yogurt
CENA
pesce carne o uova(200gr)
verdure
max 300gr frutta
1 cucchiaio d olio
Gli sgarri ci sn e eccome(soprattutto in questo periodo)Ma da gennaio ho intenzione di seguire una bella dieta
Ciao
Commenta
-
-
si , 195.Mangiavo e vita sociale 0 . I miei anche se nn dicevano niente dentro stavano male
Anche io la vedo dura... troppo dura
Che ne dici delle whey allora???
Commenta
-
Commenta