Originariamente Scritto da menez
Visualizza Messaggio
diario di un ragazzo che ha perso 100kg e ha fatto un addominoplastica
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
-
-
menez scusami ma avevo dimenticato di dire una cosa:siccome devo iniziare un torneo di calcetto e pallavolo domani sera,nn vorrei mandare le gambe ko(visto che sarà una week abbastanza intensa)..come dovrei comportarmi con l allenamento?
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
calcetto e pallavolo.
questo deve essere messo calcolo.
la somma degli impegni fisici determina uno scadimento delle prestazioni successive se il recupero non viene attuato correttamente.
non è quindi quanto meno dovrai fare in allenamento, ma quanto della partita avrai recuperato in energie nervose.
questo dipende dall'impegno e dal livello di sforzo profuso nei tornei.
qindi verifica la tua coindizione dalle prime ripetizioni previste per le gambe appena avverti un certo affaticamento o difficoltà nel recuperare o nel ripetere i carichi usuali, allora procedi nell'eliminazione delle serie e mantieni uno o due esercizi solamente.GUTTA CAVAT LAPIDEM
http://albertomenegazzi.blogspot.it/
https://www.facebook.com/menegazzi.alberto
MANX SDS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menez Visualizza Messaggiocalcetto e pallavolo.
questo deve essere messo calcolo.
la somma degli impegni fisici determina uno scadimento delle prestazioni successive se il recupero non viene attuato correttamente.
non è quindi quanto meno dovrai fare in allenamento, ma quanto della partita avrai recuperato in energie nervose.
questo dipende dall'impegno e dal livello di sforzo profuso nei tornei.
qindi verifica la tua coindizione dalle prime ripetizioni previste per le gambe appena avverti un certo affaticamento o difficoltà nel recuperare o nel ripetere i carichi usuali, allora procedi nell'eliminazione delle serie e mantieni uno o due esercizi solamente.
Commenta
-
-
posto l allenamento di sabato...nn ho potuto prima per vari motivi
SEDUTA C
SPALLE
lento seduto 2 man 8 8 6 6 6 recupero 1 min 30sec 23 23 27 27
tirate al mento 10 10 8 8 rec 1 minuto 16 16 20 20
alzate laterali 10 10 10 rec 1 minuto 4
GAMBE
pressa 6 6 6 6 6 recupero 1 min 30sec. 130
affondi 10 10 8 8 rec 1 minuto 6 6 8 8
leg ext 10 10 10 1min di recupero 15
con le gambe nn ho voluto forzare troppo perchè da domenica sto facendo un torneo di calcetto e pallavolo e nn mi voglio sentire impallato con le gambe...
la terza settimana l incomincio domani e le altre due sedute le faccio venerdi e sabato...
Commenta
-
-
brutte notizie
ieri un brutto colpo mentre giocavo a pallavolo mi ha provocato un infortunio al polso...il medico per fortuna mi ha rincuorato dicendomi che da martedi posso riprende qualsiasi allenamento stando però sempre attento...dunque l allenamento e la scheda di questa settimana slitta alla prox
Commenta
-
-
eccomi di nuovo...dolore passato prima del previsto visto il gran riposo che ho fatto...da domani si riprende con la scheda della terza settimana ma cmq stando attenti, molto attenti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggioeccomi di nuovo...dolore passato prima del previsto visto il gran riposo che ho fatto...da domani si riprende con la scheda della terza settimana ma cmq stando attenti, molto attenti...GUTTA CAVAT LAPIDEM
MANX SDS
Commenta
-
-
menez domanda : posso fare la seduta c il mercoledi e la seduta b il venerdi?
Commenta
-
-
eccomi alla ripresa: il polso è ok
i carichi di oggi
PETTORALI"Serie progressione scalare"
panca alta con bilancere 8 8 6 6 6 recupero 1 min 30sec. 32 32 35 35 35
pectoral machine 10 10 8 8 rec 1 minuto 35 35 40 40
dist panca orizz 2 man 10 10 10 rec 1 minuto 12
croci ai cavi alti da in piedi 20 20 recupero 15 sec senza variare il carico. 15
TRICIPITI
french press 8 8 6 6 rec 1min 15 15 16 16
cavo alto palmo in su 10 10 10 30 sec di recupero 35
1 manubrio dall'alto 8 8 rec1 minuto 6
vorrei tanto usare carichi maggiori ma nn sò se mangio male o perchè sn ancora una schiappa in materia...nel frattempo aspetto conferme sul cambio di giorno...grazie
buona serata
ah menez ho visto che ti hanno fatto mod, complimentoniLast edited by kikkio87; 01-09-2008, 21:59:30.
Commenta
-
-
grazie dei complimenti kikkio!!
devo farti io i complimenti perchè, ed ecco a cosa servono i carichi scritti di fianco, la progressione dei carichi è corretta, termini le serie in crescendo sintomo di una corretta distribuzione dello sforzo e di un adattamento della muscolatura allo sforzo crescente.
per quanto concerne il cambio della seduta questa può essere effettuata.GUTTA CAVAT LAPIDEM
MANX SDS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menez Visualizza Messaggiograzie dei complimenti kikkio!!
devo farti io i complimenti perchè, ed ecco a cosa servono i carichi scritti di fianco, la progressione dei carichi è corretta, termini le serie in crescendo sintomo di una corretta distribuzione dello sforzo e di un adattamento della muscolatura allo sforzo crescente.
per quanto concerne il cambio della seduta questa può essere effettuata.
grazie delle belle parole...spero in un futuro di raggiungere un fisico guardabile e di arrivare a grossi carichi...vorrei tanto mettere le foto ma mi vergogno...appena mi sentirò in grado lo farò...
grazie ancora
Commenta
-
-
buongiorno
posto i carichi della seduta di ieri
SEDUTA C
SPALLE
lento seduto 2 man 8 8 6 6 6 recupero 1 min 30sec 25 25 27 27 27
alzate laterali 10 10 8 8 rec 1 minuto 4 4 5 5
tirate al mento 10 10 10 rec 1 minuto 15
GAMBE
pressa 6 6 6 6 6 recupero 1 min 30sec. 160
leg ext 10 10 8 8 rec 1 minuto 15 15 18 18
affondi 10 10 10 1min di recupero 12
squat jump 4 4 4 rec 1min
Commenta
-
-
bene kikkio.
riporta la prossima il tuo peso prima corporeo mattino appena alzato, se hai la possibilità.GUTTA CAVAT LAPIDEM
MANX SDS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menez Visualizza Messaggiobene kikkio.
riporta la prossima il tuo peso prima corporeo mattino appena alzato, se hai la possibilità.
posto i carichi dell ultima seduta
SEDUTA B
DORSALI
trazioni alla sbarra 6 6 6 6 6 recupero 1 min 30sec.
pulley 10 10 8 8 rec 1 minuto 40 40 45 45
lat alternato av/dietro 10 10 10 rec 1 minuto 50
rematore 1 braccio 20 20 recupero 15 sec senza variare il carico. 12
BICIPITI
con bilancere in piedi 8 8 6 6 rec 1 minuto 20 20 22 22
in concentrazione seduto 1 manubrio 10 10 10 30 sec di recupero 7
panca scott bil.K 8 8 rec1 minu: QUI NN MI DIRE NULLA MA CONVINTO DI SAPER LA SCHEDA A MEMORIA HO FATTO IL CURL ALTERNATO QUANDO INVECE NN è ERA QUELLO ESERCIZIO GIUSTOin ogni caso ho fatto 2X8KG A LATO
per quanto riguarda il peso, stamattina ho letto il post e gia avevo fatto la colazione...quindi se nn ti disp mi peso lunedi e posto il peso(lunedi perchè oggi devo andare a un matrimonio e nn penso che domani il mio pesa sia molto veritiero)
ma la prox settimana come mi comporto con la scheda?
grazie e buona giornata
Commenta
-
Commenta