If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
diario di un ragazzo che ha perso 100kg e ha fatto un addominoplastica
per le trazioni effettua alcune serie di "avvicinamento" due serie di lat machine per 5 rieptizioni, quindi due serie da 3 trazioni con recupero di 1minuto.
al termine concentrati e parti senza sosta.
la prossima settimana concentrati sui test e riporti i dati appena in possesso.
buongiorno menez, ok, capito
le 2 sedute di aerobica di 30min le mantengo?
edit: posso sotituire le spinte(che sn per le spalle) con il lento avanti?
questa suddivisione è ok?
allenamento 1
panca
bicipiti
lat machine
addominali
allenamento 2
trazioni
tricipiti
pressa
lento avanti(se me lo concedi)
grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
mantieni la fase aerobica se sei perfettamente adattato ai 30 min.
il lento avanti si dimostra perfetto, avevo inserito l'esecuzione con manubri per una questione di incertezza e maggior sicurezza.
la suddivisione va bene.
fammi sapere.
Ps: le due sedute assumono la dicitura "Test A", "Test B".
mantieni la fase aerobica se sei perfettamente adattato ai 30 min.
il lento avanti si dimostra perfetto, avevo inserito l'esecuzione con manubri per una questione di incertezza e maggior sicurezza.
la suddivisione va bene.
fammi sapere.
Ps: le due sedute assumono la dicitura "Test A", "Test B".
ok, menez gentilissimo. Oggi ultimo oggi di allenamento con la vecchia routine e poi martedi si inizia con i test
speriamo di nn fare brutte figure
ti vorrei reppare per qualsiasi post ma ne devo dare prima un pò in giro
grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
stai sereno e tranquillo non ci sono brutte figure, non ringraziarmi, non reppare.
concentrati al massimo ma rispetta i tuoi limiti non eccedere non serve a nulla, ricerca la calma.
stai sereno e tranquillo non ci sono brutte figure, non ringraziarmi, non reppare.
concentrati al massimo ma rispetta i tuoi limiti non eccedere non serve a nulla, ricerca la calma.
Originariamente Scritto da bertinho7
per gli ADDOMINALI ho provato a farne il max in 2 min , ma arrivato al primo min nn ce la facevo. In quel minuto ne ho fatti 45,oltre nn riuscivo ad andare
MI sn impeganto al max e mi sn concentrato tanto.Gli esercizi l ho fatti senza che nessuno mi aiutasse,ma purtroppo oltre quei carichi nn ce l ho fatta
per gli ADDOMINALI ho provato a farne il max in 2 min , ma arrivato al primo min nn ce la facevo. In quel minuto ne ho fatti 45,oltre nn riuscivo ad andare
MI sn impeganto al max e mi sn concentrato tanto.Gli esercizi l ho fatti senza che nessuno mi aiutasse,ma purtroppo oltre quei carichi nn ce l ho fatta
va bene così.
ora passa al secondo test.
per quanto riguarda gli addominali arriverai comunque a concludere i 2 minuti, 45 sono un buon traguardo.
riassumendo: PANCA PIANA 60KG 2 RIP BICIPITI CON BILANCIERE 32KG 2 RIP LAT MACHINE AVANTI 60KG 2 RIP
A cosa ti serve eseguire massimali nel curl e nella lat machine?
per avere dei dati riguardo alla topografia della forza generale.
una visione di insieme utile per conoscere meglio le qualità specifiche di forza del corpo.
va bene così.
ora passa al secondo test.
per quanto riguarda gli addominali arriverai comunque a concludere i 2 minuti, 45 sono un buon traguardo.
riassumendo: PANCA PIANA 60KG 2 RIP BICIPITI CON BILANCIERE 32KG 2 RIP LAT MACHINE AVANTI 60KG 2 RIP
sera menez si sono quelli i risultati del primo test ora venerdi si procede con il secondo anche se ho una paura matta delle trazioni.Non le ho mai fatte e sono uno sforzo durissimo ma ci metterò il max
Faccio massimali nello squat, panca, stacco e nelle dip con mooolto sovraccarico. Mi sembra una perdita di tempo tutto il resto.
ciao e benvenuto.Nn sono per niente esperto e quindi posso solo dirti che ogni commento e messaggio è ben accetto.Spero che continuerai a seguire il diario
sera menez si sono quelli i risultati del primo test ora venerdi si procede con il secondo anche se ho una paura matta delle trazioni.Non le ho mai fatte e sono uno sforzo durissimo ma ci metterò il max
signori e signori potete chiamarmi mr Molle
sn una ciofeca assurda, ho dato il massimo ma speravo di fare di più ma nn ce la faceva
ma vabbè diamo i numeri
TEST B
trazioni
2 serie di lat machine , 2 serie da 3 rip, riposo e poi il max che ho fatto è stato un misero 3.LO sò faccio schifo, era la prima volta e volevo concentrarmi sull esecuzione giusta
PRESSA INCLINATA(SOLO QUESTA C'è)
80KG 5 RIP
85KG 5RIP
90KG 4RIP
95KG 3RIP
100KG 2RIP
105KG 2 RIP
qui posso dire la verità c'è l avrei fatta a spingere altri buoni 5kg
LENTO AVANTI
20 KG 5 RIP
24 KG 5 RIP
30 KG 4 RIP
34 KG 3 RIP
38 KG 2 RIP
40 KG 2 RIP
Avanti con le sentenza
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta