Nell'antro del Grifone, le avventure di Tristan
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiova ke qst è un diario serio gio..
mica come il tuo...'stardo
il mio si sta mettendo in riga...cmq you're right.. nel mio al 90% sono cazzate
ma tanto dove ci sono io........ si finisce a parlare di cagate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiovai così.. devi vedere io oggi... rinfresco di laurea cm pre WO......
cmq ho pompato di brutto...
dai tristan consigliami qualche bella serie oltre dex!!! ho appena finito di vedere la 2° season...
ma tanto ora con sto ***** di sciopero degli sceneggiatori la vedo male...
cmq oggi dieta un po cosi per via del lavoro, tra poco devo andarci
Ore 7:30
300ml latte
55gr Kellogs
100ml albume+10 gr pro
10:45
90gr pane
80gr tacchino
insalata
1 cucchiaino olio
13:45
90gr pane
frittata con 200ml albume+1 tuorlo
17:00
1 barretta proteica (sto in giro)
20:30
cena..non so devo decidere anche in funzione della serata...ho tanta voglia di frozen yogurt
scappo al lavoro! a dopo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioprison break? heroes?
ma tanto ora con sto ***** di sciopero degli sceneggiatori la vedo male..
cmq io ti consiglio jericho, molto bella, ed ora faranno la seconda season da genn-febbr!!!
'giorno cmq...
sei preciso... bravo !!!
Commenta
-
-
Buongiorno a tutti
Ieri serata tranquilla con la mia ragazza, il lavoro mi ha distrutto...a cena abbacchio con le patate , nel dopo cena davanti a un film 200gr di yolive (54gr di cho)
cmq oggi mi son svegliato riposato e carico anche se le spalle continuano a farmi male :P Peso diminuito rispetto alla settimana scorsa, poco fa pesavo 76sempre con il 14% bf
10:45 Colazione
300ml latte
10oro saiwa
2 fette biscottate
100ml albumi+10gr pro
Pranzo 14:00
150gr pasta integrale
10gr olio
spolverata di parmigiano
fonte proteica da decidere
Merenda 17:00(dopo le partite)
Girella di albumi by niko*
Cena
200gr vitella
100gr pane di segale
verdura
10gr olio
Prenanna
* 150ml albumi + crema di quark linessa al cioccolato..slurp
avrei ancora tutti i cho dello spuntino mattutino da inserire..pero son portato a non metterli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiobuono tristan, me gusta mucho l'alimenta, ma spiegami, com'è la girella d'albumi?
sono albumi montati a neve, messi in forno e poi arrotolati a mo di girella. La mia variante è farcirli con crema al quark al cioccolato per avere uno spuntino dai seguenti val nutrizionali:
pro 28
carbo 4,5
fat 0.2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioletta la mail tristan?
beh, la mia situazione è simile a quella di Vega, non ho il tuo problema..quello si che va tolto solo chirurgicamente
Commenta
-
Commenta