nn saprei dirti...cmq, i soliti (whey, multivit/minerale, o3...) e magari gluta, alc, bcaa...altri nn saprei
CavisDiary Sotto la SuperVisione del Mitico Spot86!!!
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiomultivit,o3,bcaa e alc...tutto qui...
il resto puoi farne proprio a meno...
- O3... Ok
- multivitaminico..ok
- bcaa.. Nooo
-Alc meglio Capsule o Polvere?
- Thè Verde in capsule è inutile?
- Caffeina?
Grazie di nuovo Ragazzi!
Commenta
-
-
alc penso cm ti convenga...fossi in me, incapsulerei pure le whey per prenderle + comodamente...scherzo, infatti the verde e caffeina prenditele da bevande, ovvio non se ti fanno schifo. The verde direi pure 2-4 filtri al giorno...caffè dip pure dalle tue abitudini...nn supererei i 300mg di caffeina (4tazzine circa, moka o bar)--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioalc penso cm ti convenga...fossi in me, incapsulerei pure le whey per prenderle + comodamente...scherzo, infatti the verde e caffeina prenditele da bevande, ovvio non se ti fanno schifo. The verde direi pure 2-4 filtri al giorno...caffè dip pure dalle tue abitudini...nn supererei i 300mg di caffeina (4tazzine circa, moka o bar)
Commenta
-
-
Salve a tutti Ragazzi
Come State...!!
Non sono sparito solo che non ho più scrutto sul mio diario...!!
Torno con una voglia irrefrenabile di cultura... Mi sapete consigliare un buon Libro di Alimentazione e Allenamento?
- ho letto quello del Prof.Calgagno... sull'alimentazione..
Qualcun altro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioColgan: optimum sport nutrition
ma è solo in inglese?
l'inglese lo mastco poco, anche perchè potrei leggere nei momenti di pausa...
Grazie Ancora
Saluti
Commenta
-
-
L'inglese su argomenti tecnici è na caxxata...il 70% delle parole sn "uguali" ai termini italiani, x i restanti ci si arriva per logica.--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioL'inglese su argomenti tecnici è na caxxata...il 70% delle parole sn "uguali" ai termini italiani, x i restanti ci si arriva per logica.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioColgan: sport nutrition guide. in italiano. + su minerali, vitamine e antiox. ma è un MUST
- è acquistabile anche in librerie come Feltrinelli oppure si deve comprare su Internet?
- Parla anche dell'allenamento?Last edited by Cavis; 15-03-2008, 15:09:22.
Commenta
-
-
Ciao Raga..
Ciao Fabietto Torno a scrivere dopo tanto e dopo aver ottimizzato l'allenamento perchè si sono Fatte vive di nuovo quelle Eruzioni Cutanee di M...
- Mi chiedevo Puo essere che Assumendo pochi Carbo abbia queste eruzioni?
- Se fossi allergico ad un alimento mi spunterebbero subito dopo l'ingestione?
- Sono sottoposto a troppo stress per via dell'allenamento?
- Servono più vitamine?
Ditemi voi Perchè non sò cosa possa essere..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiovai a farti i test allergologici...parlane cn un esperto e cerca di capire se e' un alimentono o l'abbinata di 2 o 3 a darti questi disturbi....
Sono andato da un altro dermatologo e mi ha fatto fare alcuni test allergologici chiamati Rast.. nel Frattempo mi ha detto di non mangiare frutta secca perchè poteva essere quella la causa scatenante... vedremo e ti farò sapere..
Cmq Fabietto sono fermo con il peso anzi penso che ho perso anche qualcosa..!!
Io lo attribuisco ai WO che faccio!!
Però leggendo anche l'articolo di Iron Paolo in sezione allenamento ho capito che non è importante fare 8-10 ripetizioni l'importante è che il tuo corpo debba adattarsi!!
Fabio dimmi tu come dovrei comportarmi il Pt mi ha fatto una nuova scheda ancora più pesante...
PETTO-BICIPITI
Panca inclinata 10 Pausa 15” Max/ Pausa 15” Max/ x 2
Aperture panca piana 10 10 8
Panca declinata 12 12 10
Bicipiti panca Scott 10 Pausa 15” Max/ Pausa 15” Max/ x 2
Bicipiti panca 45° 10 10 8
Bicipiti a martello 8 8 8
SPALLE-DORSALI
Spinte manubri 10 Pausa 15” Max/ Pausa 15” Max/ x 2
Super serie:
Tirate a Mento + 10 10 8
Alzate laterali 10 8 8