Originariamente Scritto da Whipper1980
Visualizza Messaggio
CavisDiary Sotto la SuperVisione del Mitico Spot86!!!
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioquele est l'integratore?
Commenta
-
-
poi sai un'altra cosa whip!!
Leggendo informazioni sui Bcaa, ho capito che danno anche una spinta anabolica determinando piccoli aumenti dei Livelli di testosterone endogeno.. Quindi per supposizione tutto il discorso potrebbe filare.
Bcaa--- Aumento di Testo---Eruzioni Cutanee. E'un qualcosa che si verifica sulla mia pelle non è per tutti così però penso sia questa la spiegazione più plausibile.
Avevo pensato alle Vitamine ma essendo quelle del gruppo B Idrosolubili e quelle liposolubili assunte nei limiti Della Rda sono giunto a queste conclusioni.. Potrebbe filare come discorso? pensa che neanche l'allergologo mi sapeva dare una spiegazione di queste Eruzioni cutanee!!
Commenta
-
-
Ciao Ragazzi...
Gli Omega 3 Visto che ora sto mangiando un pò di più li metto comunque a colazione, Pranzo e cena oppure faccio soltanto 3 cps a Pranzo a Cena.
Quanti ne riesco ad assorbire in un pasto?
Ciao Fa.. Sono pronto a riguardare l'alimentazione per mettere su questi benedetti muscoli..!Last edited by Cavis; 10-02-2008, 12:31:58.
Commenta
-
-
mi capita di mandarne giù anche 5-6in unico pasto...
forse in massa puoi abbassarli un po', 3-4g al posto di 5-6...nn riguarda cmq il mangiare di +, ma il loro effetto anti infiammatorio...ma nn fidarti troppo di quel che ho detto, forse mi sbaglio--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio3g die sn sufficienti..se mangiate anche salmone e sgombro 2grammetti bastano..
in ipo molto ipo lascerei sempre l'apporto maggiore xò...che dici Fabio?--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yeah Visualizza MessaggioPer Arrivare A Quella Bf Cavis Che Dieta Hai Fatto?
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioin ipo 5g li trovo un must..--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioè messo bene di natura ma è pure costante...
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioin ipo 5g li trovo un must..
Carbo come energia
Proteine per costruire il muscolo
Grassi per energia
E' giusto quello che dico?
Sto mangiando leggermente di più ma Tra gg DI WO e GG REst devo adottare qualche strategia, tipo abbassare le protein e alzare i CArbo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioalimentazione regolare...
cho-pro-fat...
50-30-20 orientativamente...
kcal a salire mensilmente...
Quindi come sto mangiando ora devo apportare qualche modifica?
Non sono ancora capace a calcolare le percentuali, fa se mi insegnassi acquisirei un pò più di cultura..
Thanks
Commenta
-
-
dietacal in un post in stiky...scaricalo!!Posta la dieta eventually...
--
Commenta
-
Commenta