che che ti devi definire....!!!poi si vedra'..ma cn un regime cosi' di merda ne metti poca...
CavisDiary Sotto la SuperVisione del Mitico Spot86!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Cavis Visualizza MessaggioGrande Fabius!!!!
Tra un pò vado, ho il Wo chissà come andrà!
ma una domanda ora non sono in definizione e sto assumendo cosi poche Kcal, ma quando dovrò definirmi che mangiò le Crocchette??
Per aumentare massa senza sporcarti porta le kcal ad un TDEE+10%...--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioche che ti devi definire....!!!poi si vedra'..ma cn un regime cosi' di merda ne metti poca...Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioNo ragazzo...che ti definisca o mena non lo decidi tu ma il tuo corpo. Se le kcal son + basse del TDEE allora perdi peso, se sono uguali rimani stabile, altrimenti guadagni peso.
Per aumentare massa senza sporcarti porta le kcal ad un TDEE+10%...
eccomi di ritorno WO Da paura!!!
Mi sono fatto le mie 5 Gallette + 250gr albumi e tra un pò si pranza!!
Old Fabio ... di massa grassa dici ne metterò poca ma per quanto riguarda la magra?? Diciamo che in questo regime dietetico si cresce comunque ma la fame si fà sentire...
Comunque ho deciso alzerò un pochino le kcal anche se ho avuto un aumento di peso fino ad ora e sono a 74 KG dai 71 che ero partito ora non sò se è acqua o qualcos'altro però ci sono...
- Un epatoprotettore a cosa serve?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioun epatoprotettore serve a proteggere e depurare il fegato...non credo ti serva...
alza pure le kcal...ma piano senza esagerare...cerca di utilizzre sempre lo specchio cm metro di giudizio e non la bilancia...
perchè quelle eruzioni cutanee che mi erano uscite sono derivate come te mi dicevi da un affaticamento epatico, quindi volevo utilizzare un epatoprotettore tipo il Legalon! che ne pensi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiovala'....abbassa un pelo le pro e evita i bcaa e vedi che tutto rientra in 2 week...
Inoltre ho tolto le pro in polvere Post Wo e messo albumi e gallette..
E' vero va meglio ma perchè una reazione del genere?
Fabio pensi che non potrò più utlizzare Bcaa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cavis Visualizza Messaggiosono già 2 week che le ho abbassate passando tipo da 150 a 130gr di carne da 300 a 250gr albumi...
Inoltre ho tolto le pro in polvere Post Wo e messo albumi e gallette..
E' vero va meglio ma perchè una reazione del genere?
Fabio pensi che non potrò più utlizzare Bcaa?
per i bcaa non mi preoccuperei...li trovo utili solo in cut quindi per brevi periodi...diciamo 2-3 mesetti l'anno...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioperche' i nostri organi si affaticano...reni,fegato...vanno fatti riposare e nn sempre stressati...
per i bcaa non mi preoccuperei...li trovo utili solo in cut quindi per brevi periodi...diciamo 2-3 mesetti l'anno...
Sono riuscito a capirlo per queste eruzioni cutanee perchè altrimenti che succedeva che me lo giocavo il fegato?
Sul mio fisico i Bcaa non sò perchè ma sono miracolosi!
Già con 7gr pre WO riscontro un aumento della forza e una tonicità muscolare tremenda, per capirci le vene nel basso addome si gonfiano tantissimo..
Allora da oggi in poi mi faccio 2 week con integrazione e poi stacco 2 week per non affatiacre il mio Amico Epa... Che ne pensi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiomica te lo giocavi....lo affaticavi leggermente...
credo che sia un effetto palcebo il tuo perche' 7g di bcaa li trovi in 112g di tonno....fatti due conti..
e Ho notato che prendendone + di 7gr la concentrazione nel Wo aumenta come pure i carichi ma mi causano iperattività..
Chiunque hosentito mi dice che non può essere però se dovessi...?!! allenarti con me lo vedresti!! Skerzo fà però è così!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cavis Visualizza MessaggioQuando finiranno queste 2 week Fabius che e che ricomincio con l'integrazione come lo vedi prenderlo a scopo preventivo un epatoprotettore?
a meno che non si integri cm un cavallo o non si utilizzano farmaci epatotossici non ne vedo la necessita'...chiedi al tuo medico cmq...credo sara' daccordo cn me....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioa mio avviso ti affatica ulteriormente il fegato...
a meno che non si integri cm un cavallo o non si utilizzano farmaci epatotossici non ne vedo la necessita'...chiedi al tuo medico cmq...credo sara' daccordo cn me....
- Utilizzando Vit C, E , multivitaminico, Bcaa, Proteine in Polvere, omega 3..
Come faccio a sapere se quando inizio di nuovo con lintegrazione non ho gli stessi problemi?
Avevo pensato quindi per non arrivare ad intossicarmi di nuovo di prendere un epatoprotettore oppure come mi posso comportare?
Commenta
-
Commenta