If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
CavisDiary Sotto la SuperVisione del Mitico Spot86!!!
-Hai dato un occhio alla mia alimentazione? no postala
-Sto mangiando poco e me ne accorgo perchè ho molta fame però tendo a metter su un pò di pancetta che a me non piace!
- Ma se sfruttassi il POST WO come momento in cui assumo la maggior parte dei carbo, andrebbero soltanto a ripristinare le scorte di glicogeno muscolare o si trasformerebbero in adipe?la prima...inoltre sn anche molto importanti ai fini della crescita a livello anabolico
- è sempre necessario coprirsi un pò di ciccia per mettere su qualche muscolo?purtroppo si ma devi gestire al meglio questo accumulo proprio per nn eccedere nell'accumulo di fat...
- non ho problemi di postura però mi piace avere il petto in fuori, e le spalle indietro, questo è un qualcosa che si sviluppa fisiologicamente oppure ci sono degli esercizi mirati? streching,extrarotatori,postura,migliorare il dorso.
Grazie ancora
1 Spuntino 11.30
150gr di yogurt greco+ 13 mandorle o noci
Pranzo 13.00
100gr di Pasta Integrale+ 150gr carne o pesce + poca verdura+ Multivitaminico+ 2 Evo
2 Spuntino 16.00(WO) se non mi alleno 17.30
80gr di fesa o 50 bresaola + 16 arachidi(se mi alleno tolgo la frutta secca e metto 2 Wasa)
Post W0
60gr Destrosio + 5gr Gluta
Dopo 20min 30gr Proteine
Cena dopo 1 ora dal post WO
150gr carne o pesce + 100gr di verdura(se mi alleno la porto a 300gr)+ 1 Evo
Pre-nanna (non lo faccio sempre)
5gr di Gluta
200gr di fiocchi di latte
Cosi dovrei essere a 1952,8Kcal con Pro:173-Grassi: 67,55-Carbo: 102,57 gr
il mio obiettivo è arrivare ad aumentare in massa muscolare senza mettere più di tanta massa grassa CI RIUSCIRO'?
Con le feste sono ingrassato e penso sia cambiata anche la BF..
[quote=Cavis;3096480]Colazione 8.00
250ml di albumi + 3 fette Wasa
1 Spuntino 11.30
150gr di yogurt greco+ 13 mandorle o noci
Pranzo 13.00
100gr di Pasta Integrale+ 150gr carne o pesce + poca verdura+ Multivitaminico+ 2 Evo
2 Spuntino 16.00(WO) se non mi alleno 17.30
80gr di fesa o 50 bresaola + 16 arachidi(se mi alleno tolgo la frutta secca e metto 2 Wasa)
Post W0
60gr Destrosio + 5gr Gluta tutto insieme e compra delle maltodestrie e fai 40g malto+20 g destrosio+30g whey+5g gluta in un unico shake da bere in 10-15 minuti....
Dopo 20min 30gr Proteine
Cena dopo 1 ora dal post WO
150gr carne o pesce + 100gr di verdura(se mi alleno la porto a 300gr)+ 1 Evo
Pre-nanna (non lo faccio sempre)
5gr di Gluta
200gr di fiocchi di latte
Cosi dovrei essere a 1952,8Kcal con Pro:173-Grassi: 67,55-Carbo: 102,57 gr
il mio obiettivo è arrivare ad aumentare in massa muscolare senza mettere più di tanta massa grassa CI RIUSCIRO'?cn molta calma si....
Con le feste sono ingrassato e penso sia cambiata anche la BF.fottitene.[/quote]
allora io apporterei le seguenti modifiche....
a pranzo farei 60g di pasta integrale
pre w.o. 1 mela+60g di bresaola
post w.o. 40g malto+20g destrosio+whey
e il pasto successivo 80g di riso+120g carne+10g evo+verdure...
gg rest
va bene la tua cn 60g di pasta a pranzo sempre....non 100g...
domenica fatti un paio di pasti liberi cn prevalenza di carboidrati e pochi fat....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta