Si si! apposto allora uno vale l'altro!!
CavisDiary Sotto la SuperVisione del Mitico Spot86!!!
Collapse
X
-
Da alcuni giorni ragazzi ho scoperto una cosa!!?? Prima prendevo 7 Bcaa prima dell'allenamento, dopo un pò di tempo mi sono comparse delle bollicine rosse dolorose sulle spalle! Ho smesso con i bcaa e mi sono scomparse secondo voi a cosa possono essere dovute?
neanche il dermatologo ha saputo dare una spiegazione!! bohhh!!
Commenta
-
-
Se proprio vuoi fare il pignolo, compara le % di fat mono e poli insaturi e saturi...ma dovrebbero cambiare in maniera irrilevante... pippe per niente insomma!
Dimmi dimmi del fotomodello...Qui a PI il 5ott di ogni anno fanno una specie di ...boh, sfilata? a cui posson partecipare ragazzi dai 18 ai 25...magari l'anno prox se sto in buona forma vado!! hi hi--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cavis Visualizza MessaggioDa alcuni giorni ragazzi ho scoperto una cosa!!?? Prima prendevo 7 Bcaa prima dell'allenamento, dopo un pò di tempo mi sono comparse delle bollicine rosse dolorose sulle spalle! Ho smesso con i bcaa e mi sono scomparse secondo voi a cosa possono essere dovute?
neanche il dermatologo ha saputo dare una spiegazione!! bohhh!!
Ah ah ah...dimenticavo: posta l'allenamento che stai seguendo ora...completo--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioSe proprio vuoi fare il pignolo, compara le % di fat mono e poli insaturi e saturi...ma dovrebbero cambiare in maniera irrilevante... pippe per niente insomma!
Dimmi dimmi del fotomodello...Qui a PI il 5ott di ogni anno fanno una specie di ...boh, sfilata? a cui posson partecipare ragazzi dai 18 ai 25...magari l'anno prox se sto in buona forma vado!! hi hi
Commenta
-
-
Proprio passione diciamo di no...ecco, provare, mi incuriosisce...Tipo partecipare a qualcosa cm quel che ti ho detto! Tu hai iniziato cm mi hai descritto?--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioProprio passione diciamo di no...ecco, provare, mi incuriosisce...Tipo partecipare a qualcosa cm quel che ti ho detto! Tu hai iniziato cm mi hai descritto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioVery strange...Riprova con i BCAA e vedi se ricapita...(li dividerei tra pre e post cmq...3+4 o anche pre-during-post vedi cm va meglio )
Ah ah ah...dimenticavo: posta l'allenamento che stai seguendo ora...completo
pensi sia dettato da un problema di assorbimento! cioè 7 tutte insieme non vengono assimilate a livello epatico?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiole Whey isolate ti fastidiano?--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioMa il problema delle bollicine può essere dovuto ai BCAA?
impossibolisnating se le iso nn lo fastidiano xò mi pare strano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioimpossibolisnating se le iso nn lo fastidiano xò mi pare strano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cavis Visualizza Messaggiole whey non mi danno fastidio! appunto come dicevo appeno prendo i Bcaa dopo 1 settimana mi cominciano a comparire delle bolle rosse sulle spalle che fanno un male terribile!! ora non sto usando Bcaa ma sto usando le Whey Post WO e non ho problemi!--
Commenta
-
-
oggi Work Out!!! Bellissimo!!! PETTO-TRCIPITI
Panca inclinata 4x10 18kg
Aperture panca 45° 10 10 8 8 16kg
Cavi Alti 12 10 8 8 21kg
Trcipiti Bilanciere EZ 4x10 6kg
Tricipiti ai cavi 12 10 8 8 27kg
Crunch con peso 4x15 8kg
Cardio 10 min
ragazzi ho notato una cosa se mangio 30min. prima di fare il WO spingo di più come mai?
Commenta
-
Commenta