CavisDiary Sotto la SuperVisione del Mitico Spot86!!!
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da yeah Visualizza Messaggioocche pippe spot aha
Spiegami magari il perchè almeno non me ne faccio più di tante!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioi bcaa vengono sintetizzati nel fegato...potrebbe darsi te lo sovraccarichino....da qui la questone brufoli...
da quando nn fai gli esami ematici?
- Controllo il fegato e se dovesse essere tutto a posto come mi comporto?
- Esiste un quantitativo di Cho-Pro e Grassi da assumere ai pasti? ossia sapevo che in genere il nostro organismo NATURAL riesce ad avviare la sintesi proteica conn quantitativi di 30-35gr di pro a pasto, ma se si va a vedere apranzo si arriva tranquillamente a 50-60..Last edited by Cavis; 30-12-2007, 16:23:08.
Commenta
-
-
letto tutto...bel diario..per ora... poke zozzerie.. Nn sei in ottime mani,di più! buena fortuna hombre..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cavis Visualizza Messaggiosaranno ormai sei mesi ma anche prima che li utilizzavo e avevo fatto analisi erano tutte a posto, comunque appena smetto con i Bcaa spariscono, mi rimangono delle macchioline ma non ho più Eruzioni!
- Controllo il fegato e se dovesse essere tutto a posto come mi comporto?se ti danno noie non prenderli....per quello che fanno poi...
- Esiste un quantitativo di Cho-Pro e Grassi da assumere ai pasti? ossia sapevo che in genere il nostro organismo NATURAL riesce ad avviare la sintesi proteica conn quantitativi di 30-35gr di pro a pasto, ma se si va a vedere apranzo si arriva tranquillamente a 50-60..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioNon esistono quote fisse..sicuramente dipende da mille variabili....qunato prima hai mangiato,quante pro hai mangiato prima e che attivita' fisica hai svolto in precedenza...insomma troppe variabili in gioco.--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioaggiungerei...importante non farsi (troppe) paranoie e, soprattutto, assecondare anche un po' il proprio corpo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiociao PANDA86...
--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiouahahauuahaahaha....Panda e' la tua condizione fisica del post feste....ehhehe...scherzo amico mio....AUGURONI!
vedi che è vero!!!
--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiouahahauuahaahaha....Panda e' la tua condizione fisica del post feste....ehhehe...scherzo amico mio....AUGURONI!
Commenta
-
Commenta