Appunti di viaggio, tips & tricks

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • superdrol
    Bodyweb Member
    • May 2006
    • 3129
    • 177
    • 211
    • Muscle Beach
    • Send PM

Originariamente Scritto da Balder Visualizza Messaggio
    MM quindi ad esempio sul petto quando scrivi 4x8 si intende a peso costante???? Però cio vuol dire che alla prima serie ti fermi VOLONTARIAMENTE alla ripetizione n°8 potendone in realtà fare almeno altre 2..altrimenti se fai tutte le serie a cedimento non sarebbe possibile mantenere il peso costante...anche se riposassi 3 minuti.
    Altra domandina riguardante gli addominali: ho letto che li metti praticamente in ogni sessione...quando scrivi 1x100 che esercizio fai?? con sovrappeso?
    Grazie
    Il peso e' costante, 4x8 o 4x6 sono al limite in tutte le serie al max faccio le prime due serie da solo o manco una, dipende dalle volte, ma mi faccio aiutare ad arrivare al numero prefissato...chi fa assistenza pero' deve essere bravo e molto sensibile, aiutarmi il minimo indispensabile e senza "farsi sentire"...

1x100 di addome facendo il crunch sulla panca piana, non quella apposta per il crunch perche' le gambe le tengo piu distese (rispetto alla posizione che ti obbliga la panchetta per crunch) e leggermente piegate +/- cosi 0___/----- si capisce ???

Commenta

• dij
      Improve yourself
      • Feb 2007
      • 9426
      • 580
      • 1,036
      • Milano
      • Send PM

Originariamente Scritto da 123456789 Visualizza Messaggio
      azzzzzzzzzzzzzzzzz
      come si chiama il prodotto dij??? TNX
      Il sito di spesa online dove puoi acquistare oltre 15.000 prodotti e riceverli comodamente a casa o ritirarli presso i punti Clicca e Vai & Locker

matt & diet: melatonina. 7.8 euro

drol ma in ke reparto si trova quel pollo ke dici? in mezzo allo scatolame pelati/passate di pomodoro?

EDIT: ho visto dovè..in mezzo alle simmenthal.
      comodo sto pollo in scatola, al posto del solito tonno/whey, da provare.
      Last edited by dij; 28-12-2007, 15:25:47.

Commenta

• superdrol
        Bodyweb Member
        • May 2006
        • 3129
        • 177
        • 211
        • Muscle Beach
        • Send PM

Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
        http://www.esselungaacasa.it/ecommerce/superstore.do

drol ma in ke reparto si trova quel pollo ke dici? in mezzo allo scatolame pelati/passate di pomodoro?

ahahahaha ma stavi scrivendo dal supermercato ??
        aahahaha

ottimo si...per me una figata io lo alterno alla simmental sgombro quello...quando non voglio farmi troppi shaker o qnd rimango senza pro...

Commenta

• Balder
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2002
          • 333
          • 9
          • 40
          • Roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da superdrol Visualizza Messaggio
          Il peso e' costante, 4x8 o 4x6 sono al limite in tutte le serie al max faccio le prime due serie da solo o manco una, dipende dalle volte, ma mi faccio aiutare ad arrivare al numero prefissato...chi fa assistenza pero' deve essere bravo e molto sensibile, aiutarmi il minimo indispensabile e senza "farsi sentire"...

1x100 di addome facendo il crunch sulla panca piana, non quella apposta per il crunch perche' le gambe le tengo piu distese (rispetto alla posizione che ti obbliga la panchetta per crunch) e leggermente piegate +/- cosi 0___/----- si capisce ???
          ehjehehe si si capisce la posizione :-) quindi questi addominali sono senza sovrappeso mentre l'altro tipo (quello di 4x10) che tipo di esercizo è???
          sigpic
          amtiniv@fastwebnet.it

Commenta

• superdrol
            Bodyweb Member
            • May 2006
            • 3129
            • 177
            • 211
            • Muscle Beach
            • Send PM

o sulla macchina della tecnogym per addome (crunch machine)
            max carico e movimento lentissimo con contrazioni,
            oppure sull'yperextension supino con disco da 20kg,
            oppure (la posizione e' sempre la stessa sulla lat machine conle ginocchia ben incastrate piu' disco e imito il movimento dell'yperxtension supino,
            oppure alla sbarra appeso con manubrio tra i piedi gambe tese e le sollevo...
            Last edited by superdrol; 28-12-2007, 20:31:29.

Commenta

• dij
              Improve yourself
              • Feb 2007
              • 9426
              • 580
              • 1,036
              • Milano
              • Send PM

sicuramente meglio quel disegno della crunch machine, di quello ke hai in firma...

Commenta

• superdrol
                Bodyweb Member
                • May 2006
                • 3129
                • 177
                • 211
                • Muscle Beach
                • Send PM

ahhahaha tu pensa...
                ho mandato quella gif che ho in firma a una conoscente con la scritta "Ti penso"
                Doveva essere una cosa scherzosa visto il rapporto che abbiamo anzi avevamo ...
                Lei ha risposto.." stupido non fare nulla da solo!!! Chiamami "...da li e' nata una amicizia tra le coperte...

Commenta

• divemaster
                  Dave Team
                  • Nov 2004
                  • 7614
                  • 666
                  • 1,066
                  • Harrison, NJ, USA
                  • Send PM

Originariamente Scritto da shernon
                  niente risposte sull'HMB?
                  ha già scritto tutte le info...io editerei cmq,rischi il cartellino....
                  PER NON DIMENTICARE:
                  Originariamente Scritto da gabriele81
                  Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• shernon
                    Banned
                    • Dec 2007
                    • 3618
                    • 136
                    • 194
                    • One day maybe in Venice Beach - CA actually ROME -IT
                    • Send PM

scusatemi volevo solo sapere come si fosse trovato..

Commenta

• dij
                      Improve yourself
                      • Feb 2007
                      • 9426
                      • 580
                      • 1,036
                      • Milano
                      • Send PM

ahhahaha tu pensa...
                      ho mandato quella gif che ho in firma a una conoscente con la scritta "Ti penso"
                      Doveva essere una cosa scherzosa visto il rapporto che abbiamo anzi avevamo ...
                      Lei ha risposto.." stupido non fare nulla da solo!!! Chiamami "...da li e' nata una amicizia tra le coperte...
                      mitico drol....

Commenta

• fuma-slayer
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2006
                        • 7869
                        • 220
                        • 84
                        • lecco....la patata
                        • Send PM

si si lo so...ma come dicevo prima....ricordi ai tempi del dott. dibella....quanti casini per un *****...ora la trovi al market al posto delle cicche...ripeto io vado da dio e quando capita che mi dimentico dormo alla grande comunque...
                        rispondi algi sms

Commenta

• marco78
                          Banned
                          • Jul 2004
                          • 6143
                          • 174
                          • 113
                          • Nel paese del sole!
                          • Send PM

Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
                          http://www.esselungaacasa.it/ecommerce/superstore.do

Grazie. Questa marca è presente anche alla Auchan, vedo se trovo la melatonina. Se ordino tramite web poi devo pagare la spedizione...

Commenta

• superdrol
                            Bodyweb Member
                            • May 2006
                            • 3129
                            • 177
                            • 211
                            • Muscle Beach
                            • Send PM

Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
                            rispondi algi sms
                            hai ragione ... e' che il braccino corto non mi permetteva di prendere il cell nella tasca dei jeans..mo ti rispondo ma credo nada anzi pero' ..dovremo parlarne di persona quando sali e passi gayo ???

Commenta

• superdrol
                              Bodyweb Member
                              • May 2006
                              • 3129
                              • 177
                              • 211
                              • Muscle Beach
                              • Send PM

Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio
                              superdrol mi dici i dosaggi giusti dello sparagnaus ... giorni on e off? poi vorrei sapere i reali effetti riscontrati e quando sia utile..thx
                              usa la mail

ma è vero che la melatonina è anche ottima per farti abbronzare meglio..vedo certi in palestra mia fissati con le lampade che dicono che la melatonina faccia abbronzare di piu..
                              La melanina si la melatonina credo di no...anche se cmq pare qualcosa possa fare ma si tratta di roba sperimentale e via ago..

"Ormoni abbronzanti
                              L’ultimo tentativo fatto in merito è un farmaco, per ora a livello sperimentale. In questo caso la ricerca si è interessata dei processi biologici che provocano la pigmentazione della pelle durante l’esposizione al sole. In pratica è stato sintetizzato un ormone simile a quello umano, la melatonina, che normalmente è prodotto dalla ghiandola pineale. La luce solare stimola la ghiandola e l’ormone a sua volta stimola i melanociti (cellule presenti nella strutture dell’epidermide) a produrre il pigmento melanina che conferisce il colorito bruno alla pelle.
                              La sperimentazione è stata fatta su pochi soggetti e la somministrazione del farmaco, chiamato melatonina-1 (MT-1), per ora solo mediante iniezione sottocutanea, è stata eseguita in zone circoscritte del corpo. L’esposizione ai raggi solari è stata minima proprio per verificare se già con un’irradiazione limitata era possibile ottenere la pigmentazione.
                              E così è stato: le parti trattate si sono abbronzate, con un 47% in meno di scottature, l’abbronzatura si manteneva fino a tre settimane, bastava il 50% in meno dell’esposizione necessaria per ottenere un’equivalente intensità di tintarella, sia con irradiazione naturale che sia con quella artificiale.
                              Al di là dei benefici cosmetici ed estetici, che per altro dovranno ancora attendere che l’applicazione del farmaco diventi un po’ più pratica, il vantaggio sta nel risparmiarsi ore e ore di esposizione al sole. L’accelerazione del processo di abbronzatura evita l’esposizione eccessiva, riduce i rischi di tumore, almeno a livello teorico, e assicura un meraviglioso colorito caraibico."

Commenta

• marco78
                                Banned
                                • Jul 2004
                                • 6143
                                • 174
                                • 113
                                • Nel paese del sole!
                                • Send PM

superdrol mi dici i dosaggi giusti dell HMB giorni on e off? poi vorrei sapere i reali effetti riscontrati e quando sia utile..thx
                                io gli ultimi 20-30 g li ho buttati......

Commenta

Working...
                                X