Appunti di viaggio, tips & tricks

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • superdrol
    Bodyweb Member
    • May 2006
    • 3129
    • 177
    • 211
    • Muscle Beach
    • Send PM

Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
    vero. ero in leggera scarica x prepararami all abbuffata di natale. e l'effetto è stato ottimo.
    difatti ho preso spunto dal tuo protocollo.

cmq conta ke io mi alleno a casa e anke, anzi soprattutto nei gg di festa, cosi massimizzo i pranzi-cene con famiglia/amici...
    ottimo

il giorno dopo l'assunzione "Massiccia" di glicerolo non hai notato un tiraggio maggiore nonostante l'abbuffata ?

nelle feste o giorni impossibili se ti salta in mente di fare un salto dalle mie parti (in pale) sei il benvenuto...tipo il 31 o il 30 o altri giorni in cui solitamente le pale chiudono

Commenta

• superdrol
      Bodyweb Member
      • May 2006
      • 3129
      • 177
      • 211
      • Muscle Beach
      • Send PM

casini in ufficio...voglia e stimolo di allenarmi pari a 0...
      allenamento alla meno peggio...
      senza squat,affondi e 1/2 stacchi non e' un vero WO...
      pressa 6x8@260 1x15@180
      leg ext 4x8@60 1x15@30
      leg curl 6x8@60 1x15@40
      calf seduto 4x20@40

Commenta

• dij
        Improve yourself
        • Feb 2007
        • 9426
        • 580
        • 1,036
        • Milano
        • Send PM

Originariamente Scritto da superdrol Visualizza Messaggio
        ottimo

il giorno dopo l'assunzione "Massiccia" di glicerolo non hai notato un tiraggio maggiore nonostante l'abbuffata ?

nelle feste o giorni impossibili se ti salta in mente di fare un salto dalle mie parti (in pale) sei il benvenuto...tipo il 31 o il 30 o altri giorni in cui solitamente le pale chiudono
        grazie

si si devo dire di si...nonostante sia in massa andante mi son visto gonfio e asciutto....
        si vede ke tutti i liquidi sono andati a livello intracellulare... merito del glicerolo.

oggi ho attaccato di melatonina. cps da 5mg. vediamo 1po come va...
        una settimana con valeriana e biancospino mi ha solo fatto il solletico...

Commenta

• superdrol
          Bodyweb Member
          • May 2006
          • 3129
          • 177
          • 211
          • Muscle Beach
          • Send PM

te ne accorgerai tra una settimana...non staccarla e vedrai...

Commenta

• nicnoc
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2006
            • 385
            • 6
            • 6
            • al secondo piano
            • Send PM

anche io ho dei grossi problemi a prendere sonno;vado a letto alle 23.30 e non riesco a prendere sonno entro l'una/le due......drol dici che la melatonina puole funzionare?ho 21 anni....

Commenta

• dij
              Improve yourself
              • Feb 2007
              • 9426
              • 580
              • 1,036
              • Milano
              • Send PM

io 22. presa ieri ho dormito davvero bene. anke se andrebbe provata almeno x una settimana per regolare il ritmo sonno-veglia. cmq presa sul lungo periodo fa solo bene, è una sostanza naturale già prodotta dal corpo.

cps da 5mg ma anke 3,5mg (mi diceva drol) vanno bene.

Commenta

• superdrol
                Bodyweb Member
                • May 2006
                • 3129
                • 177
                • 211
                • Muscle Beach
                • Send PM

Originariamente Scritto da nicnoc Visualizza Messaggio
                anche io ho dei grossi problemi a prendere sonno;vado a letto alle 23.30 e non riesco a prendere sonno entro l'una/le due......drol dici che la melatonina puole funzionare?ho 21 anni....
                io 22. presa ieri ho dormito davvero bene. anke se andrebbe provata almeno x una settimana per regolare il ritmo sonno-veglia. cmq presa sul lungo periodo fa solo bene, è una sostanza naturale già prodotta dal corpo.

cps da 5mg ma anke 3,5mg (mi diceva drol) vanno bene.
                ma infatti e' strano che tu le abbia trovate da 5mg la maggior parte sono da 3mg...

O comunque raga ... non so... non e' che sia un doc ... io parlo per esperienze personali...
                Cmq se puo tornar utile... il nutrizionista l'ha consigliata a mio cuginetto di 18 anni che causa seri problemi di sovrappeso e relativa drastica dieta non riusciva a dormire...poi se volete star tranquilli chiedete al vostro doc...io ogni volta che ci vado lo tempesto di domande...praticamente mi odia

Commenta

• dij
                  Improve yourself
                  • Feb 2007
                  • 9426
                  • 580
                  • 1,036
                  • Milano
                  • Send PM

ma non è nemmeno un medicinale. dentro infatti non cè il foglietto indicativo.
                  è un integratore alimentare. zero controindicazioni.

Commenta

• superdrol
                    Bodyweb Member
                    • May 2006
                    • 3129
                    • 177
                    • 211
                    • Muscle Beach
                    • Send PM

si si lo so...ma come dicevo prima....ricordi ai tempi del dott. dibella....quanti casini per un *****...ora la trovi al market al posto delle cicche...ripeto io vado da dio e quando capita che mi dimentico dormo alla grande comunque...

Commenta

• dij
                      Improve yourself
                      • Feb 2007
                      • 9426
                      • 580
                      • 1,036
                      • Milano
                      • Send PM

perfetto. cmq le ho trovate alla esselunga 80cps da 5mg 7.5euro.
                      ci vado avanti quasi tre mesi.

Commenta

• superdrol
                        Bodyweb Member
                        • May 2006
                        • 3129
                        • 177
                        • 211
                        • Muscle Beach
                        • Send PM

mitica esselunga (l'ho dietro casa) uno dei pochi posti dove trovi il tulip, 2 etti di pollo i scatola, 50gr di pro, 1 di carbo, 1 di grassi...

Commenta

• Balder
                          Bodyweb Advanced
                          • Aug 2002
                          • 333
                          • 9
                          • 40
                          • Roma
                          • Send PM

ciao

Tengo sempre 1 minuto abbondante, sullo squat, stacco e panca anche 2 ...facendo 6-8 rep devo recuperare bene altrimenti dovrei abbassare il peso nelle rep successive.
                          Cmq il tempo non l'ho mai tenuto al secondo, do una sbirciata all'orologio ma se quando e' il momento sono ancora in affanno aspetto di "sentirmela" prima di buttarmi in un'altra serie.
                          MM quindi ad esempio sul petto quando scrivi 4x8 si intende a peso costante???? Però cio vuol dire che alla prima serie ti fermi VOLONTARIAMENTE alla ripetizione n°8 potendone in realtà fare almeno altre 2..altrimenti se fai tutte le serie a cedimento non sarebbe possibile mantenere il peso costante...anche se riposassi 3 minuti.
                          Altra domandina riguardante gli addominali: ho letto che li metti praticamente in ogni sessione...quando scrivi 1x100 che esercizio fai?? con sovrappeso?
                          Grazie
                          sigpic
                          amtiniv@fastwebnet.it

Commenta

• marco78
                            Banned
                            • Jul 2004
                            • 6143
                            • 174
                            • 113
                            • Nel paese del sole!
                            • Send PM

perfetto. cmq le ho trovate alla esselunga 80cps da 5mg 7.5euro.
                            ci vado avanti quasi tre mesi.
                            azzzzzzzzzzzzzzzzz

come si chiama il prodotto dij??? TNX

Commenta

• shernon
                              Banned
                              • Dec 2007
                              • 3618
                              • 136
                              • 194
                              • One day maybe in Venice Beach - CA actually ROME -IT
                              • Send PM

superdrol mi dici i dosaggi giusti dell HMB giorni on e off? poi vorrei sapere i reali effetti riscontrati e quando sia utile..thx

Commenta

• shernon
                                Banned
                                • Dec 2007
                                • 3618
                                • 136
                                • 194
                                • One day maybe in Venice Beach - CA actually ROME -IT
                                • Send PM

ma infatti e' strano che tu le abbia trovate da 5mg la maggior parte sono da 3mg...

O comunque raga ... non so... non e' che sia un doc ... io parlo per esperienze personali...
                                Cmq se puo tornar utile... il nutrizionista l'ha consigliata a mio cuginetto di 18 anni che causa seri problemi di sovrappeso e relativa drastica dieta non riusciva a dormire...poi se volete star tranquilli chiedete al vostro doc...io ogni volta che ci vado lo tempesto di domande...praticamente mi odia
                                ma è vero che la melatonina è anche ottima per farti abbronzare meglio..vedo certi in palestra mia fissati con le lampade che dicono che la melatonina faccia abbronzare di piu..

Commenta

Working...
                                X