If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
in questa palestra dove andrei, e dove in realtà avevo cominciato ad andare tempo fa prima di trasferirimi a Cesena per l'uni l'anno scorso, il rack non c'era (devo andare a vedere se hanno aggiornato le cose).
Per lo squat c'erano i sostegni verticali, senza supporto sotto, e l'istruttore che ti vigila a vista. è un ometto di un metro e sessanta grossissimo che ormai ha anche la sua età ma rimane bello spesso! L'ambiente era meno da fighetti del *****, rispetto alla palestra dove sto ora, e c'era pure una trap bar!
Credo di poter andare, cmq prima vado a vedere, non si sa mai che sia cambiata pure quella!
ciao
La qualità è l'origine di tutte le soddisfazioni.
Roma non è stata costruita in un giorno: il mio diario
ciao
ieri solito delirio in palestra, comincio il riscaldamento allo squat. Per fare presto, e come uno stronzo, ho saltato la prima serie con peso a 60 KG. a metà di quella da 80, sento un indurimento alla schiena.
Finisco, faccio un po' di stretching, e mi metto sotto quella allenante da 94 Kg.
Ahhh il dolore ritorna, smetto, stretching altre prove... ma dolore continua. Faccio la doccia e vado a casa!
Cosa consigli?
Non sembra grave, voglio dire riesco a stare in piedi, seduto, c'ho messo un po' a trovare una posizione comoda a letto ma ho dormito... l'unica cosa se provo a fare qualche esercizio, ho dolore!!
Riposo settimanella?
ciao
Riposo e se puoi stretching ai lombari (basta sedersi e piegarsi in avanti toccando le ginocchia con il petto) 4-5 serie da 30-40 secondi. Devi provare una sensazione di sollievo, se senti dolore ovviamente smetti.
oggi nessun dolore
domani ho da prendere dei treni
se prosegue l'assenza di dolore giovedì mi alleno che sto diventando una palla con tutte le magnate pasquali!!!
ciao
rieccomi!
dopo la schiena, a SX, è toccato al ginocchio, a DX (forse per compensare il fatto che cercavo di non caricare sulla SX della schiena) per cui sono rimasto fermo (e senza linea ADSL).
domani mi ri-iscrivo e ricomincio, qualche consiglio per riprendere dopo quasi 15gg?
ciao
Mi dispaice per i tuoi problemi, ma prima o poi tocca a tutti.
Sei sicuro di volere ricominciare?
In ogni caso full leggera con squat, stacco, panca, lento, trazioni e rematore. 3 volte a settimana e cercando di non avere doms il giorno dopo. Questo significa:
Avevi 100x5rip di panca? ti fai un 3x6 con 50kg la prima volta, con con 60 la seconda volta, con 70 la terza. Poi vedi a sensazione come continuare.
devo ricominciare un po'.
il ginocchio è ancora un po' indolenzito, lo caricherò pochissimo per i primi giorni.
anche l'altra volta che avevo avuto il problema con il ginocchio la sensazione era solo migliorata con un po' di lavoro leggero! ricomincio con quello!
la parte superiore però è apposto e su quella ricomincio come mi hai detto!!!
un grazie straordinario per il supporto straordinario!
oggi non sono riuscito ad andare, i miei mi hanno inchiodato a casa ad aspettare un ***** di tecnico della lavatrice che neanche è venuto!
spero di andare domani
ciao
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta