If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
-ottima la dieta...E lasciamo pure la ricotta, anche se prenanna metterei altro
-perfette le fette...
-ok la bresaola...ma se non ti piace puoi usare anche affettati magri (pollo/tacchino) o prosciutto cotto o crudo (se cerchi, di prosciutti cotti ce ne sono anche di molto magri, 2-5g di grassi su 100g )...Oppure tonn al nat
-banana e mela contengono entrambi carboidrati, ma quel che cambia è l'IG (indice glicemico) ovvero la velocità con cui questi carboidrati entrano nel flusso ematico per dettagli )...Meglio evitare alimenti ad alto IG (se non dopo il WO e/o a colazione) messi lì così (in uno spuntino non li vedo bene...Bada, anche il riso è ad alto IG, ma in un pasto completo con pro e grassi la velocità di assorb dei carbo viene dimnuita proprio dal fatto che pro e fat richiedono maggior tempo per la digestione...)
-ricotta detto prima...ok. Xò magari togli le noci se la ricotta che prendi ha già tanti fat...Manda i valori nutri se puoi...nelle ricotte attento ai carbo
-albumi in polvere la mattina, anche se son meglio quelli da cuocere...Mettili a colazione, portando il latte a 250ml...Grammi? Dipende dai valori, cmq vedi tu: metti 18-20g di proteine da questi albumi in polvere...
-all'inizio ti direi: puoi andar pure senza integratori (dp allenamento ottimi anche gli albumi...ah, ora chiedo io: dove li hai comprati in polvere? Prezzo? Nn linkare se hai comprato on line che non si può...)...cmq whey sarebbe una buona cosa, aminoacidi anche. Ma guarda, te l'ho detto...si può pure non integrare...Cmq per quello che chiedi fai un search sul forum, troverai informazioni interessanti, migliori di quelle che posso darti io
Giorno, ciaooo
ok sempre esaudiente nelle rips.
Per gl ialbumi me li ha dati un mio amico non ho chiesto dove di preciso ma mi sembra di aver capito che si trovano nelle pollerie,negozi integratori,centri commerciali tipo quelli che anno il nome come un unita' di misura e altri con un finale stile nome cinese
ok sempre esaudiente nelle rips.
Per gl ialbumi me li ha dati un mio amico non ho chiesto dove di preciso ma mi sembra di aver capito che si trovano nelle pollerie,negozi integratori,centri commerciali tipo quelli che anno il nome come un unita' di misura e altri con un finale stile nome cinese
Non preocc...
...se ti fai dire di preciso mi faresti un piacere!
SPOT,allora per il momento sto mangiando cosi,vediamo se ci siamo,altrimenti se me lo merito
COLAZIONE ore 8:00
300ml latte
5-6 fette biscottate+marmellata
1-cucchiaio di miele (cosi evito lo zucchero)
SPUNTINO ore 10:30
80-100 g pane
50-60 g bresaola o cotto magro o crudo
15 g noci o mandorle o arachidi
PRANZO ore 13:00
100 g pasta+passato pomodoro
15 g grana
1 cucchiaio evo
100 g fesa tacchino o tonno naturale
insalata-verdure
1 mela 1 compressa Supradyn CHE NE PENSI ?
SPUNTINO ore 16:30
150 g yougurt greco
1 mela
ALLENAMENTO ore 18:30 (Martedi-Giovedi)
CENA ore 20:30 100 g riso-pasta+passato pomodoro 15 g grana 1 cucchiaio evo
100g tonno naturale o fesa tacchino
insalata-verdure PRENANNA ore 24:00 se faccio il bravo 200 g ricotta o 150 g yogurt greco
2-3 fette biscottate+marmellata
IL TUTTO
293 CARBO
130 PRO
80 GRASSI
Nel conto non ci sono compresi insalate-verdure-marmellata-passata pomo-grana-miele,tutte piccole grammature cmq.
Allora siamo vicini alla perfezione ?
SPOT,allora per il momento sto mangiando cosi,vediamo se ci siamo,altrimenti se me lo merito
COLAZIONE ore 8:00
300ml latte
5-6 fette biscottate+marmellata
1-cucchiaio di miele (cosi evito lo zucchero) ma ti serve solo per dolcificare?? Dolcificanteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!! Altrimenti, se vuoi mangiare il miele spalma questo sulle fette e togli la mrmellata
SPUNTINO ore 10:30
80-100 g pane
50-60 g bresaola o cotto magro o crudo
PRANZO ore 13:00
100 g pasta+passato pomodoro
15 g grana
1 cucchiaio evo
100 g fesa tacchino o tonno naturale
insalata-verdure
1 mela 1 compressa Supradyn CHE NE PENSI ? è il multivit?? Mattina a colazione lo vedo meglio...
SPUNTINO ore 16:30
150 g yougurt greco
1 mela
ALLENAMENTO ore 18:30 (Martedi-Giovedi)
CENA ore 20:30 100 g riso-pasta+passato pomodoro 15 g grana 1 cucchiaio evo
100g tonno naturale o fesa tacchino
insalata-verdure PRENANNA ore 24:00 se faccio il bravo 200 g ricotta o 150 g yogurt greco
2-3 fette biscottate+marmellata NO NO NO NO NO NO NO...niente carbo prenanna...
IL TUTTO
293 CARBO
130 PRO
80 GRASSI
Nel conto non ci sono compresi insalate-verdure-marmellata-passata pomo-grana-miele,tutte piccole grammature cmq. NO, miele e marmellata devi contarli..un cucchaio di miele son 20-30g ovvero 15-20gr di cho, marmellata lo stesso...Conta tutto quanto abbia grande potere calorico (le verdure nn ce l'hanno perché danno meno di 20-30kcal per 100g)
Allora siamo vicini alla perfezione ?
Ok, xò ora comincia a postare come hai mangiato giornalmente..così in base ad eventuali errori impari meglio...
Ok, xò ora comincia a postare come hai mangiato giornalmente..così in base ad eventuali errori impari meglio...
OK via via postero' la dieta giornaliera,cmq fino ad ora fatto 3,3 KG non mi era mai successo
Come mai niente carbo la sera ? neanche in massa vanno bene nel prenanna ? chiedo non perche' non mi fido anzi,ma mi piacere sapere anche i motivi,visto che sto imparando tante cose che non sapevo,grazie a voi.
OK via via postero' la dieta giornaliera,cmq fino ad ora fatto 3,3 KG non mi era mai successo
Come mai niente carbo la sera ? neanche in massa vanno bene nel prenanna ? chiedo non perche' non mi fido anzi,ma mi piacere sapere anche i motivi,visto che sto imparando tante cose che non sapevo,grazie a voi.
Spiegato un po' ad minkam (per maggiori inf. fai un search) : nelle prime ore del sonno si ha un picco di GH (ormone anabolico ed lipolitico), la cui produzione viene però inibita/limitata da livelli di insulina "sopra la norma"...L'insulina pure è un ormone anabolico, ma fa anche accumulare ciccia oltrechè muscolo...Indi, sfruttiamo al max la produzione di GH, riservando all'insulina altri momenti (postwo...)
Spiegato un po' ad minkam (per maggiori inf. fai un search) : nelle prime ore del sonno si ha un picco di GH (ormone anabolico ed lipolitico), la cui produzione viene però inibita/limitata da livelli di insulina "sopra la norma"...L'insulina pure è un ormone anabolico, ma fa anche accumulare ciccia oltrechè muscolo...Indi, sfruttiamo al max la produzione di GH, riservando all'insulina altri momenti (postwo...)
OK mi sembra di aver capito,onde evitare di mettere su grasso meglio pochi o niente carbo nel prenanna
Cmq oggi mangiato cosi'
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta