e venuto 2100 si ma adesso ci tolgo il 20percento o no
il mio diario sono nuovissimo e mi aspetto help
Collapse
X
-
NORMO abbiamo detto, quindi rimani a 2100kcal nei 12gg che ti ho detto...
se vuoi fare in warrior...The verde a manetta durante il gg...se hai fame durante il gg mangia verdure crude e una manciata di mandorle o pro magre.
Nel grande pasto fai + o meno cm vuoi...cmq il consiglio è di mangiare in quest'ordine:
-verdure crude
-verdure cotte
-proteine / proteine e grassi
-carboidrati...(possono esser combinati con pro ecc...)
Ma cmq è molto generale, inizia con le verdure se hai molta fame (così non ti abbuffi di alimenti + "nutrienti" in termini calorici...)
Impostala così vediamo un po'...Pro tienile a 2,2-2,5 x kg LBM, <30g cho e solo da verdure ed il resto fat...--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
ok vado ad oistinto non vedo l ora oggi la sto gia facendo dopo ti scrivo cosa ho mangiato fin oraho bevuto 2tre litri d aqua e the verde mi consigli integratori cmq massimo trenta da carbo grazie mi spieghi la full body facendomi un esempio cioe non devo riposare bho non so come cmq grazie ti spedirei un regalo ciao
Commenta
-
-
ok primo giorno e andato forse ho un po esagerato cmq
un insalata scondita
poi insalata condita con evo e maionese con nasello 100 trota salmonata e 2scatole di salmone al naturale poi un pezzo di pecorino con bresaola non tanta e per finire quark magro von cacao e tic ben 259 grammi
infine light coke ho esagerato bho quando hai tempo leggi anche le altre mie domande
Commenta
-
Commenta