ok grazie
il mio diario sono nuovissimo e mi aspetto help
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da -NobileCavaliere-83 Visualizza Messaggioche devi evitere di portare le serie a cedimento, nel senso che devi eseguire le ripetizioni da solo, senza che un compagno ti aiuti nelle ultime reps...---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yeah Visualizza Messaggioper il p.wo stavo pensando di farmi una fitatta con 8 albumi ma con quanto miele di acacia
basta che stai sui 30-40 grammi di carbo
leggi la tabella dei valori nutrizionali sul vasetto
Commenta
-
-
grande raga finalmente mi sono allenato
petto tricipiti
pancapiana 30kg 8 rip
20kg 6rip
36.5 1rip
40 1rip
panca inclinata 20kg8rip
26kg2rip
23kg4rip
pectoral ho fatto pena
15kg 3x10
french press 2rip da 15x10
1rip da 17.5x6
1rip da 17.5x5
spintein basso 17.5kg 3x10
addominali crunches 3x20
crunches reverse3x15
post spuntino una fritata con 4 albuymi e 25 di miele e una con 4 albumi e 70 di marmelata
come vedete son0o scarsino ma ho appena fatto 15 anni e migliorero cmq grazie a tutti e sopratutto a nobile fatemi sapere se avete letto grazie wow come mi diverto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yeah Visualizza Messaggiogrande raga finalmente mi sono allenato
petto tricipiti
pancapiana 30kg 8 rip
20kg 6rip
36.5 1rip
40 1rip
panca inclinata 20kg8rip
26kg2rip
23kg4rip
pectoral ho fatto pena
15kg 3x10
french press 2rip da 15x10
1rip da 17.5x6
1rip da 17.5x5
spintein basso 17.5kg 3x10
addominali crunches 3x20
crunches reverse3x15
post spuntino una fritata con 4 albuymi e 25 di miele e una con 4 albumi e 70 di marmelata
come vedete son0o scarsino ma ho appena fatto 15 anni e migliorero cmq grazie a tutti e sopratutto a nobile fatemi sapere se avete letto grazie wow come mi diverto
panca inclinata 8-2-4-??
spero che tu abbia sbagliato a scrivere...
cmq ottimo pasto post w.o.Last edited by -NobileCavaliere-83; 05-12-2007, 20:32:56.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yeah Visualizza Messaggioeh si ho provato per vedere quanto riuscivo era da un po che non andavo secondo te prox volta come faccio
l' unica cosa che puoi fare è mettere un carico che ti permetta di portare a termine tutte le ripetizioni...
ovvio no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yeah Visualizza Messaggioscusa nobile che lavoro fai?
cmq mi dispiace deluderti ma non me la sento di darti consigli per quanto riguarda l' allenamento, non sono purtoppo molto esperto e ho paura di darti dei consigli sbagliati... nella tua palestra ci sarà l' istruttore no?
l' unico consiglio che mi sento di darti è di postare il tuo allenamento nella sezione del forum apposita, insieme ai tuoi dati... sono sicuro che qualcuno più esperto di me saprà aiutarti
in bocca al lupo
Commenta
-
Commenta