Originariamente Scritto da giacomo82
Visualizza Messaggio
il mio diario sono nuovissimo e mi aspetto help
Collapse
X
-
cmq aggiungete un canollo alla crema 4 etti di salame un frappe una meringa non e uno scherzo pensalacome vuoi cmq iun quei momenti penso di risolvere qualcosa ma poi e peggio ma ora basta mi sono deciso a cambiare e a diventare come ho sempre voluto spot spero cher mi aiuti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yeah Visualizza Messaggiocmq aggiungete un canollo alla crema 4 etti di salame un frappe una meringa non e uno scherzo pensalacome vuoi cmq iun quei momenti penso di risolvere qualcosa ma poi e peggio ma ora basta mi sono deciso a cambiare e a diventare come ho sempre voluto spot spero cher mi aiuti--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yeah Visualizza Messaggioaiuto spot stamattina appena ho visto che sono salito fdi altri 3kg sono andato ad abbufarmi ti prego dammi un programma ecco cosa ho magnato in tre quarti dora 1 nutella 1 pacco di tramezzini 1pizza al prosciutto 1 panino al foprmaggio e salame 1redbull adesso non so quanto ci andro giu pesante sono stufo di tutttpo help cmq mi posso sempre allenafe anzi lo voglio ciao e auguri almeno tu divertiti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio..NOMORE TI FA UN BAFFO!!! MA KE PANZA C'HAI!!??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioimho sto qua è un fake
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioallucinante davvero..il problema qua nn e' lo stomaco ma la testa..fatti una dose doppia di tyrosina..
Cmq MAX TANTISSIMI AUGUROZZI!!!!!!
Commenta
-
Commenta