Notte!
Diario di Volatile
Collapse
X
-
-
Ecco i video promessi
ALZATE POSTERIORI SU INCLINATA
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
EXTRAROTAZIONI SU INCLINATA
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
EXTRAROTAZIONI DA SDRAIATO (Alzate a L sdraiato)
EXTRAROTAZIONI IN PIEDI (alzate a L)
Forse l'esecuzione doveva essere più lenta, ma è cm buona.
Ci vorrà un po per sentire lavorare i muscoli nel modo corretto, quindi abbi piasienza.
Nelle Alzate posteriori su inclinata devi sentire i trapezzi e le scapole avvicinarsi, il delt post lavora poco ma è gia sollecitato da trazioni e rematore.
Prova a fare questi esercizi 3 volte la prima settimana per avere un riscontro veloce di quello che fai, bastano 3 set da 12-15 a esercizio (per brevità ho fatto 10 rip nel video). Nel complesso il tutto dovrebbe durare 10-15 minuti.
Commenta
-
-
Questi esercizi li dovresti fare alla fine. Forse prima ti ho detto il contrario ma mi sono sbagliato. Questi sono esercizi per i muscoli stabilizzatori quindi stancarli prima dell'allenamento vero e proprio nn è una grande idea.
Bastano 10-15 miuuti a fine allenamento 3 volte a settimana, nn sono necessarie altre modifiche.
Commenta
-
-
marcopl ma sei tu nei video ?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da volatile Visualizza MessaggioQuindi la scheda che ti ho postato va bene così?
Commenta
-
-
-
..adesso in palestra vado 2 volte a settimana e ho notato che mi alleno meglio,in quanto facendo i turni a lavoro 3 volte è troppo,un ce la fò..:-(
Però sento che il torace è sempre "sgonfio" purtroppo.Adesso stò facendo solo 2 esercizi x gruppo muscolare.
Sul petto faccio croci piane (3x8) e spinte a 30° (3x10) e così via x gli altri gruppi.Ho fatto solo 1 settimana di Squat,al posto della pressa,ho sbagliato?
X la schiena mi hanno detto di fare il rematore sdraiato a pancia in giù su panca piana e pulley al petto con gomiti a pari altezza delle spalle,usando l'asta a presa larga.
Novità dagli altri ragazzi con il mio problema petto/postura?
Ciao!
Commenta
-
-
La tua postura è migliorata?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioLa tua postura è migliorata?
Commenta
-
-
Si sbagliano. se non riesce la palestra non riesce la piscina.
Se hai migliorato la postura non devi fare altro che continuare con quello che stai facendo, magari migliorandolo. Se vuoi possiamo parlarne.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioSi sbagliano. se non riesce la palestra non riesce la piscina.
Se hai migliorato la postura non devi fare altro che continuare con quello che stai facendo, magari migliorandolo. Se vuoi possiamo parlarne.
Ciao e grazie
Commenta
-
Commenta