Come fai allora a non reggere lo squat? Dormi poco?
Diario di Volatile
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da volatile Visualizza MessaggioX Marco: si certo che mangio,anche se ho iniziato solo da ieri a mangiare seguendo una dieta fatta da un preparatore,apposta x me.
X Golden:quindi dovrei fare questi esecizi x il petto:
Croci a 30° 6+6+6 (stripping)
Chest press 3x8
Crossover ai cavi bassi 3x20
X il podologo non ciò pensato effettivamente..pensavo alla piscina semmai,2 volte a settimana abbinata alla palestra.1 settimana 2 volte piscina e l'altra settimana 2 volte palestra e così via ;-)
Ciao e grazie :-)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioCome fai allora a non reggere lo squat? Dormi poco?
Così ce la faccio ma tutto insieme è troppo alto come volume,poi è troppo caldo...
Commenta
-
-
Se ti arrendi non vai molto lontano, la frequenza di allenamento è fondamentale per mettere massa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioSe ti arrendi non vai molto lontano, la frequenza di allenamento è fondamentale per mettere massa.
Cmq ieri pomeriggio ce l'ho fatta a fare 4x6 con 100kg di squat
E' anche colpa di questi turni maledetti che faccio a lavoro,mi scombussolano tutto...
Stò seguendo al meglio la dieta da 3500kal circa x vedere di avere + energie,speriamo bene
Adesso non mi collego + tanto spesso a causa della linea adsl che non mi hanno ancora installato a casa mia,mentre adesso sono dai miei genitori.
Ti saluto,ciao
Commenta
-
-
A questo punto so più che dirti. Mi sambra davvero strano che non riesci a reggere.
A presto.
Commenta
-
-
Mi rendo conto della situazione. Ma immagina come sarà il tuo fisico se per 2 mesi non ti alleni. Magari avrai il rimpianto e dirai "se fossi impegnato..." Se invece non cedi, tra due mesi ne raccoglierai i frutti e sarai soddisfatto di te stesso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioMi rendo conto della situazione. Ma immagina come sarà il tuo fisico se per 2 mesi non ti alleni. Magari avrai il rimpianto e dirai "se fossi impegnato..." Se invece non cedi, tra due mesi ne raccoglierai i frutti e sarai soddisfatto di te stesso.
Commenta
-
-
-
Mi rendo conto cosa vuol dire essere stanchi, ma se cedi una volta troverai sempre una scusa per non andare in palestra. Anche se ti alleni poco vacci lo stesso, perchè è fondamentale non perdere l'abitudine.
Commenta
-
-
Mi pare che questo 3d sia diventato una specie di diario. Volatile, ne hai già uno? E se spostassi il 3d in sezione diari trasformandolo, appunto, in un diario?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioMi pare che questo 3d sia diventato una specie di diario. Volatile, ne hai già uno? E se spostassi il 3d in sezione diari trasformandolo, appunto, in un diario?
Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da volatile Visualizza Messaggiox me va bene Manx,e appunto non ho nemmeno 1 diario..
Grazie
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta