fin troppa gente in codesto 3d abbisogna di una bellissima trans primo io
mia dieta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza MessaggioWOWOWWO MA AUGURI ALLORA!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiofin troppa gente in codesto 3d abbisogna di una bellissima trans primo io
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggiociao Sara
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiofin troppa gente in codesto 3d abbisogna di una bellissima trans primo iosigpicILmioDIARIOincasinato
i muscoli non bastano a fare grande un uomo
Commenta
-
-
ciao!!!
alimentazione
200ml latte+6wasa con marm snz zucc
2macchiati
pesca
200gr pangasio a vapore(pesato cotto)+60gr basmati+bietola lessata
work
cardio 10 min
abduttori 3x15 25kg
adduttori 3x15 20kg
glutei 3x15 25kg
pullover dritto con manubri 3x15 3kg
bicipiti curl a cavo basso 3x10 10kg aihaiha
bicipiti curl con manubri 3x10 4kg
crunch a terra 3x15
cardio 20 minuti
post work
60gr riso+100gr gamberi
200gr fiocchi di latte+1c evo+verdura
10gr mandorle+totalsigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
ciao! volevo fare solo un saluto ad una mia paesana!!!! ciao ciao! continua cosi' con la dieta!brava!!Originariamente Scritto da motorheadzeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zeta Visualizza Messaggiociao! volevo fare solo un saluto ad una mia paesana!!!! ciao ciao! continua cosi' con la dieta!brava!!sigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zeta Visualizza Messaggiociao! volevo fare solo un saluto ad una mia paesana!!!! ciao ciao! continua cosi' con la dieta!brava!!Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiosera sarettasigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
Giorno ammmore!!! io workizzo domani...meno male sn tutto un dolore x il wo di lunedì
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza MessaggioGiorno ammmore!!! io workizzo domani...meno male sn tutto un dolore x il wo di lunedìsigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiomica tanto giorno eh??!! hai dormito un pò??gli esami sai nulla?
domani è giovedì,se nn mi kiamano x venerdì si passa a la week prox
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioun pò sn riuscito a dormire finalmente..nn tanto ma meglio di niente
domani è giovedì,se nn mi kiamano x venerdì si passa a la week proxsigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
Commenta