Originariamente Scritto da saraIMOLA
Visualizza Messaggio
mia dieta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioio poco tempo fa ho beccato l'offerta all'iper..8scatole
2 giorni dopo mia mamma offerta alla coop..4scatole
a maledirmi era il frigo ke praticamente parlava greco!Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiol'ho sentito..ma mi pare abbia smesso xkè ha avuto qualce problema (anke quelle fra l'altro a mangiarne 8 nn sono econom,iche)sigpicILmioDIARIOincasinato
i muscoli non bastano a fare grande un uomo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggioazz saliva a non so quante calorie in un bmese aveva messo su un paio di kili se non di più!!!
il tutto x 8= 960kcal
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio1 banana media = 150g ca = 80kcal/100g = 120 kcal
il tutto x 8= 960kcalsigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
spettacolare max con 8 banane al giorno...
ricordo quel 3ed
'sera Saretta
(non meravigliarti, passo spesso ma non scrivo mai)--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BoykissGirl Visualizza Messaggioera troppo un ****** a quell'epoca secondo me
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiospettacolare max con 8 banane al giorno...
ricordo quel 3ed
'sera Saretta
(non meravigliarti, passo spesso ma non scrivo mai)sigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggioma a dire il vero non mi è mai sembrato troppo ******!!
ehehe ciao grande!
Commenta
-
-
rdi...! a ridermi dietro eh
booone le banane,cmq nn costano tanto,6 banane neanke 2 euri al pam,cmq nn ciquita,nn mi piacciono xkè sn poco dolci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiociao uomo dalle mille banane
e ciao fidanzata dell'uomo bananoso
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiociao max
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiola banana è la mia colazione domenicale...con nutella e cocco
Commenta
-
Commenta