calcola ke solitamente la prima settimana si usa x calibrare i pesi,poi cn la seconda ci si da giù pesantemente,facendo poi 5 week totali o anke 6 se vedi ke progredisci
mia dieta
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiocalcola ke solitamente la prima settimana si usa x calibrare i pesi,poi cn la seconda ci si da giù pesantemente,facendo poi 5 week totali o anke 6 se vedi ke progrediscisigpicILmioDIARIOincasinato
i muscoli non bastano a fare grande un uomo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggio
10 min cyclette
squat orizzontale alla macchina 3x10 come sopra
leg extension 3x10 penso di metter su 15 kg poi mi regolo
leg curl 3x10 15/20 kg
calf in piedi 3x10 10/15 kg
spalle
shoulder press 3x10 10/15 kg
alzate frontali con manubri(busto 90°) 3x10 3kg
alzate laterali seduto 3x10 2kg
crunch alla panca 3x15
crunch obliqui a cavo basso 3x25 5/10kg
tappeto 20 minuti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiocalcola ke solitamente la prima settimana si usa x calibrare i pesi,poi cn la seconda ci si da giù pesantemente,facendo poi 5 week totali o anke 6 se vedi ke progredisciOriginariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiocsì va bene,mi raccomando i recuperi,cioè la pausa tra una serie e l'altra,segui quello ke t'ha scritto luisigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiozi capo zi badroneMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiocsì va bene,mi raccomando i recuperi,cioè la pausa tra una serie e l'altra,segui quello ke t'ha scritto lui
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiozi capo zi badrone
Commenta
-
-
nn potrei mai..poi far bene è tutto a suo vantaggio
poi nn la voglio tutta muscoli,un pò di ciccietta ci vuole...x il piacere del tatto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiose sgarri 6 finita!
nooooooooooo...
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggionn potrei mai..poi far bene è tutto a suo vantaggio
poi nn la voglio tutta muscoli,un pò di ciccietta ci vuole...x il piacere del tattosigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggionn potrei mai..poi far bene è tutto a suo vantaggio
poi nn la voglio tutta muscoli,un pò di ciccietta ci vuole...x il piacere del tatto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiobuongiorno Sarina
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza MessaggioCiao Saruccia!!sigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
alimentazione e work del27 giugno
-200ml latte+6bisc vitasnella
-2macchiati
-pesca
-100gr tacchino+40gr pane int+zucchine+1c evo
WORKK
10 min cyclette
leg extension 3x10 penso di metter su 15 kg
squat orizzontale alla macchina 3x10 30 kg
leg curl 3x10 12,5kg
calf in piedi 3x10 5 ridicoli kg,ma a 7 kg facevano già un male assurdo
spalle°
shoulder press 3x10 12,5 kg(non l'ho sentito granchè)
alzate frontali con manubri(busto 90°) 3x10 3kg
alzate laterali seduto 3x10 3 kg(ho aumentato di 1 kg)
crunch alla panca 3x15
crunch obliqui a cavo basso 3x25
tappeto 20 minuti
-pesca
-100gr salmone
e un sorso del beverone di max...
mi è piaciuto e apparte i polpacci e il leg curl non ho fatto neanche troppa faticasigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
Commenta