sono stato in zona. Uscita da lavoro alle 14.00, pollo già pronto da portare a seguito e 15 minuti dopo già sulla sdraio
mia dieta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiooggi stra-caldo a cremona e pensare ke l'altro ieri avevo dovuto ritirare fuori 1 felpa dall'armadio x uscire la mattina!Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiosono stato in zona. Uscita da lavoro alle 14.00, pollo già pronto da portare a seguito e 15 minuti dopo già sulla sdraiosigpicILmioDIARIOincasinato
i muscoli non bastano a fare grande un uomo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza MessaggioserasigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggioe te dai con sto pollo...ormai lo porto anche nella doccia!!!Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza MessaggioseraOriginariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiocucino un kg circa la sera e sto a posto tutto il giornosigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiogiusto!!!io preferisco farlo al momento,così non sto a riscaldarloNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiono dai,due belle sberle su x le natike e boomsigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiono dai,due belle sberle su x le natike e boomOriginariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioimpazzirei e sopratutto non avrei tempo ogni volta ... tanto ora fa caldo e pure tiepido va benesigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
ho cambiato,alla fine ho tolto lo yogurt e la frutta nel pomeriggio--so che non è il top allenarsi così a stomaco vuoto con sti caldi,ma c'avevo su i sensi di colpa per le mie strafogate......sigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioio m'alleno sempre a stomaco vuotosigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggioeih ciao ,che si dice?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggioe te dai con sto pollo...ormai lo porto anche nella doccia!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioio m'alleno sempre a stomaco vuoto
da provare
Commenta
-
Commenta