Originariamente Scritto da xxam76
Visualizza Messaggio
mia dieta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggiogiorno a tutti
belli e bruttiMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiobuongiorno Sara ... auguri per la macchina, veramente bella
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggiogiorno a tutti
belli e bruttisigpicILmioDIARIOincasinato
i muscoli non bastano a fare grande un uomo
Commenta
-
-
200ml latte+6wasa con marm
-2caffè macchiati
-100gr manzo+1c evo+fagiolini+40gr pane int
allenamento del giorno
-abduttori 3x15 con 25kg
-adduttori 3x15 con 20kg
-glutei 3x15 con 25kg
-lat 3x15 con 20kg
-vertical row(schiena) 2x15 (1con 20kg 1con 25kg)
-chest press 3x15 con 20kg
-lento manubri spalle 3x15 con 3kg
-alzate laterali 2x15 con 3kg+1kg rispetto alle volte scorse
-bicipiti 2x12 con 4kg
-crunch 3x15
-cardio 10 minuti veloce pendenza 2%
post work
-65gr riso nero+120gr pollo
più tardi pensavo
-70gr carne salada+verdure+1c evo
-total+10gr f seccasigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza MessaggioCiao Torinese kebabistico!
però su di te non si vedono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggiosenti chi parla!!! kebabbara!!!
però su di te non si vedonoMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiociao giovine!sigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
ciao ammmmmore!!!!!!! oggi sn andato a prenotare x le analisi della patente.... devo preparare il portafoglio x il dissanguamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza MessaggioCiao dolce Saretta!!!
le analisi della patente Max?
ma te l'hanno ritirata??
di la verità......chi hai investito mentre eri 'mbriacheddru?
Commenta
-
-
ciao teeessssoro!!!! x domani,vieni qnd vuoi....al max mi trovo ancora sotto la ghisa,se nn steso x terraT.V.B.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiociao ammmmmore!!!!!!! oggi sn andato a prenotare x le analisi della patente.... devo preparare il portafoglio x il dissanguamento
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza MessaggioCiao dolce Saretta!!!
le analisi della patente Max?
ma te l'hanno ritirata??
di la verità......chi hai investito mentre eri 'mbriacheddru?
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiostoria luuunga
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiociao teeessssoro!!!! x domani,vieni qnd vuoi....al max mi trovo ancora sotto la ghisa,se nn steso x terraT.V.B.sigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
buongiorno a tutti,situazione del giorno : uno schifo...!
ieri sera ero riuscita a rimanere pulita con l'alimentazione ma poi porca eva mi è presa una crisi di zuccheri e di nervi e,tra ieri sera e oggi a mezzogiorno ho fatto schifo9..ieri sera più che altro carbo,oggi alle 12 del gran formaggio.grassi grassi e pro!! poi però mi son fermata e sta sera to9rno in palestra e ci dò di brutto nonostante la pesantezza fisica.....
-200ml latte+6wasa con marm
-2caffè macc
-formaggio tentatore di m****
-mela+youg
-wo
-65gr riso+120gr pollo
-total+10gr f seccasigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
Commenta