Originariamente Scritto da saraIMOLA
Visualizza Messaggio
mia dieta
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiook allora direi ke va bene...oggi li ho fatti ank'io dopo 6 mesi di inattività...mamma mia ke bruciore...sigpicILmioDIARIOincasinato
i muscoli non bastano a fare grande un uomo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiotanto li hai già..hai voluto fare l'esoso eh??!! cmq oggi ero abastanza spompa,per via del lavoro,ma anche le gambe,ho fatto più fatica del solito perchè mercoledì ho fatto gli affondi..maledetti!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiook allora direi ke va bene...oggi li ho fatti ank'io dopo 6 mesi di inattività...mamma mia ke bruciore...Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiobelli gli affondi,ma devastantisigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiosta volta cmq meno male della prima...........maaaaaa....hai una vaga idea dell'ora a cui finirai domani?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiopenso x le 15.30,sarò a casa x le 16.00..devo anke andare a prendere un regalo x Ulisse.. volevo riposare domani pome,invece un cazz..du'maron D...bono!! cm viani andiamo subito prima ke collasso sul letto e poi nn mi muovo +..mi posso violentare ke nn reagisco neanke...sigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggioa prendere il regalo?ok..io finirò alle 3 e mezza,se tutto rimane così sarò da te verso le 5,a spalare le 5 e mezza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiopenso x le 15.30,sarò a casa x le 16.00..devo anke andare a prendere un regalo x Ulisse.. volevo riposare domani pome,invece un cazz..du'maron D...bono!! cm viani andiamo subito prima ke collasso sul letto e poi nn mi muovo +..mi posso violentare ke nn reagisco neanke...Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioook,va bene...poi al rientro vediamo se andare di pizza o cucinare della carnazza di maialesigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiospropositatamente viuuuuuuulentaaaaaa
Commenta
-
-
-
buon giorno!
ieri
-200ml latte+6wasa con marm
-2caffe macc
-90gr grana+40gr pane int
-cena 1hamburger di polllo(saranno stati 80gr)+ins+1c evo
oggi
-insalata con pollo alla piastra by mc donald+1c evo+3grissini
-youg m,agro+mela+10gr nocciole
-100gr salmone nature+verdure+1c evo
-totalsigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiobuon giorno!
ieri
-200ml latte+6wasa con marm
-2caffe macc
-90gr grana+40gr pane int
-cena 1hamburger di polllo(saranno stati 80gr)+ins+1c evo
oggi
-insalata con pollo alla piastra by mc donald+1c evo+3grissini
-youg m,agro+mela+10gr nocciole
-100gr salmone nature+verdure+1c evo
-total
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiomanco uno sgarretto alcolico ieri sera????
Commenta
-
Commenta