Originariamente Scritto da saraIMOLA
Visualizza Messaggio
mia dieta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioa me lo "sclerosi" ...
comunque dopo una settimana di lavoro con orario 8-19, domani e domenica sono a casa. Mi godo un poichino la girl, almeno quando non è a lavoro lei
vogliamo conoscerla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiosalutino a picciriddra beddra duci duci
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiobruno ammaliato da così tanta tua dolcezza quasi ci scappa un personaletto
dopo di te ovviosigpicILmioDIARIOincasinato
i muscoli non bastano a fare grande un uomo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiobruno ammaliato da cotanta tua dolcezza quasi ci scappa un personalettoNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggioche caro che sei
domenico!!!non mi "TRAVIARE" anche bruno che qui dentro è l'unico vero bravo ragazzo!!
dopo di te ovvio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggioche caro che sei
domenico!!!non mi "TRAVIARE" anche bruno che qui dentro è l'unico vero bravo ragazzo!!
dopo di te ovvio
d'altronde con quello che gira tra mail e simil comunicazioniNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioaridaje ... io non sono un bravo ragazzo ...
d'altronde con quello che gira tra mail e simil comunicazionisigpicILmioDIARIOincasinato
i muscoli non bastano a fare grande un uomo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiose mi bucate domani mi uscirà pandoro e nutella...Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggionoooooooooooooo...il pandoro....noooooooooo...che buonooooooooooooNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiobeh però è quello he dai a vedere!Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiom'ha traviato, stasera vado a comprare un barattolo di nutella e me la sparo tutta domenica in ricarica. Sono due anni che non la tocco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiouhm....sarebbe meglio spararti una fantastica transNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Commenta