Originariamente Scritto da BoykissGirl
Visualizza Messaggio
mia dieta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BoykissGirl Visualizza Messaggiose riesci a mangiarli cosi senza tic e robe varie sei da nobel ^^
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioinfatti Saretta!
e pensa che c'è pure gente che se li mangia col TIC!!!!
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioappunto....sigpicILmioDIARIOincasinato
i muscoli non bastano a fare grande un uomo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggioma santo dio.....ma son salatiiiii!!!!!che schifo col tic ecchecos'è??!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BoykissGirl Visualizza MessaggioMa chi si ricorda che gusto avevano,anzi non farmelo ricordare :P,per curiosità,di quale marca gli hai presi?sigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioho un cliente ke l'impasta cn le wheysigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggioneutre o aromatizzate?????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiocredo siano alla cioccolata,domani glielo kiedo...sto provando a istruirlo su quel poco ke ho imparato su bw..porello...xò è bello grosso rispetto a mesigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
gooooood night bodywebbandisigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza MessaggioCIAAAOOOOOO SARAAAAAAAAAA
azzarola ke 2 spalle! tutto bene?
ps- w i fiocchi al naturale!sigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggioeheh li stendo tuttiiiiiii!!!oh finalmente un altro che mi dà ragione per i fiocchi di latte!!sono spalati!!si marco,tutto bene grazie spero anche te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza MessaggiosigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiovado in iperglicemia di affettooooooooooooooooooo!! smackkkkkk
Commenta
-
Commenta