scrivo Da Parte Della Mia Dolce Metà,la Skeda Madre Del Pc è Andata A P...... Voleva Sapere Cm Post Wo La Qntità Di Riso E Pollo Da Assumere(calcolate Ke Deve Dimagrire) Io Le Ho Suggerito 50g Riso E 150g Pollo,ma Vuole Il Parere Degli Esperti(e Ha Ragione,io Faccio Solo Casini:d)
mia dieta
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioscrivo Da Parte Della Mia Dolce Metà,la Skeda Madre Del Pc è Andata A P...... Voleva Sapere Cm Post Wo La Qntità Di Riso E Pollo Da Assumere(calcolate Ke Deve Dimagrire) Io Le Ho Suggerito 50g Riso E 150g Pollo,ma Vuole Il Parere Degli Esperti(e Ha Ragione,io Faccio Solo Casini:d)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BoykissGirl Visualizza Messaggiomi chiedevo dove fosse finita la saretta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioscrivo Da Parte Della Mia Dolce Metà,la Skeda Madre Del Pc è Andata A P...... Voleva Sapere Cm Post Wo La Qntità Di Riso E Pollo Da Assumere(calcolate Ke Deve Dimagrire) Io Le Ho Suggerito 50g Riso E 150g Pollo,ma Vuole Il Parere Degli Esperti(e Ha Ragione,io Faccio Solo Casini:d)Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggionon sono super esperta ma secondo me 60-70 gr di riso vanno benissimo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiox il pollo dici ke 150g vadano bene??Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
tutto dipende dal totale calorico giornaliero prestabilito, e da quante ne ha assunte o ne assumerà con gli altri pasti. Fatto sta che quello del post lo considero il pasto più importante ... detto questo, se vuole tenere alti cho e pollo nel post deve abbassare le kl negli altri pasti della giornataNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiotutto dipende dal totale calorico giornaliero prestabilito, e da quante ne ha assunte o ne assumerà con gli altri pasti. Fatto sta che quello del post lo considero il pasto più importante ... detto questo, se vuole tenere alti cho e pollo nel post deve abbassare le kl negli altri pasti della giornataMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiodai che saretta pappa già poco ed è una donnina che lavora e va in palestra!Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggionon mi pare d'averle consigliato d'abbassare le calorie, semplicemente ho detto che la quota calorica dipende da quanto ha già mangiato durante la giornata e che sacrificherei un po degli altri pasti per aumentare quello del post woMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
snz offesa farei cm dice Bruno,mi sembra ok cm sistema,visto ke poi nn è in massa..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiosnz offesa farei cm dice Bruno,mi sembra ok cm sistema,visto ke poi nn è in massa..Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
ciao a tutti ragazzuoli!grazie dei consigli sul post wo con riso e pollo,ora vedo se riesco a metterli in atto oppure se rimanere come faccio al mio solito...
cesare mi sono allenata tranquillo,ho cercato di equilibrare ammore e work e direi che va bene! per il resto,peso aggiornato ad oggi, 51,6sigpicILmioDIARIOincasinato
i muscoli non bastano a fare grande un uomo
Commenta
-
-
.....
ok che sono vecchietto ......
ma mi ricordo ancora chi mi presentano....!!!!!!!!!!!!!!!
poi se sono donnine........occhio che adesso la simgy mi sgama e mi bastona!!!!
un salutone e ci si vede presto....
ma voi 2 nn fate unweek end a sestriere magari???sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
Commenta