If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
scrivo Da Parte Della Mia Dolce Metà,la Skeda Madre Del Pc è Andata A P...... Voleva Sapere Cm Post Wo La Qntità Di Riso E Pollo Da Assumere(calcolate Ke Deve Dimagrire) Io Le Ho Suggerito 50g Riso E 150g Pollo,ma Vuole Il Parere Degli Esperti(e Ha Ragione,io Faccio Solo Casini:d)
scrivo Da Parte Della Mia Dolce Metà,la Skeda Madre Del Pc è Andata A P...... Voleva Sapere Cm Post Wo La Qntità Di Riso E Pollo Da Assumere(calcolate Ke Deve Dimagrire) Io Le Ho Suggerito 50g Riso E 150g Pollo,ma Vuole Il Parere Degli Esperti(e Ha Ragione,io Faccio Solo Casini:d)
non sono super esperta ma secondo me 60-70 gr di riso vanno benissimo!
Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
tutto dipende dal totale calorico giornaliero prestabilito, e da quante ne ha assunte o ne assumerà con gli altri pasti. Fatto sta che quello del post lo considero il pasto più importante ... detto questo, se vuole tenere alti cho e pollo nel post deve abbassare le kl negli altri pasti della giornata
Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
tutto dipende dal totale calorico giornaliero prestabilito, e da quante ne ha assunte o ne assumerà con gli altri pasti. Fatto sta che quello del post lo considero il pasto più importante ... detto questo, se vuole tenere alti cho e pollo nel post deve abbassare le kl negli altri pasti della giornata
dai che saretta pappa già poco ed è una donnina che lavora e va in palestra!
Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
dai che saretta pappa già poco ed è una donnina che lavora e va in palestra!
non mi pare d'averle consigliato d'abbassare le calorie, semplicemente ho detto che la quota calorica dipende da quanto ha già mangiato durante la giornata e che sacrificherei un po degli altri pasti per aumentare quello del post wo
Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
non mi pare d'averle consigliato d'abbassare le calorie, semplicemente ho detto che la quota calorica dipende da quanto ha già mangiato durante la giornata e che sacrificherei un po degli altri pasti per aumentare quello del post wo
lo so fratè.....ma siccome lei è già bassa di calorie, secondo me nn sono un problema un pò di carbo in più nel pasto post wo...anche eprchè, levando i grassi compensa!!! tutto qui!
ciao a tutti ragazzuoli!grazie dei consigli sul post wo con riso e pollo,ora vedo se riesco a metterli in atto oppure se rimanere come faccio al mio solito...
cesare mi sono allenata tranquillo,ho cercato di equilibrare ammore e work e direi che va bene! per il resto,peso aggiornato ad oggi, 51,6
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta