hmmmmmmm, troppo miele e poco training in questi giorni
mia dieta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiohmmmmmmm, troppo miele e poco training in questi giorni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza MessaggioNN SO SE C'è DIFF TRA MAN E WOMAN
Per i principianti DEVE essere una full ripetuta 3xweek. La scheda completa la puoi postare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggioil babbo non ti ha spiegato niente? Pare sia una questione di pistoni e carburatori, ma non sono molto ferrato in meccanica
Per i principianti DEVE essere una full ripetuta 3xweek. La scheda completa la puoi postare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggioil babbo non ti ha spiegato niente? Pare sia una questione di pistoni e carburatori, ma non sono molto ferrato in meccanica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiocerto che va bene, perchè non dovrebbe? E' il protocollo migliore per un neofita indipendentemente da età, sesso e inclinazioni sessuali (difatto pure tu hai iniziato con una full, giusto?)
Commenta
-
-
qst è la skeda fatta dal p.t. della paleFile Allegati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiova bene, poi è solo per un mese. Non modificargliela per ora, poi guardiamo la prossima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio***** ne so, mi chiamano così, è il mio soprannome.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggioil tatoo è vero, è la pancia fotoshoppata. In realtà sono ultra ripped, abs da paura (come il resto)
Commenta
-
Commenta