Originariamente Scritto da xxam76
Visualizza Messaggio
mia dieta
Collapse
X
-
sigpicILmioDIARIOincasinato
i muscoli non bastano a fare grande un uomo
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggioinzomma!è appena lunedì!!poi giovedì vieni da me a mangiare.............
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiosabato forse faccio la sera..csì venerdi sera puoi stare da me
sigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiook................sotto coperta adesso per me...imperativo categorico,sennò domani mattina mi raccolgono con cucchiaino..
Commenta
-
-
-
azz amore ma ti stai demolendo... punizione divina x quello ke m'hai fatto sul collo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioazz amore ma ti stai demolendo... punizione divina x quello ke m'hai fatto sul collosigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiooddio poverinooooooo!!!!!!!!!!!!io a volte agisco d'impulso e non dò peso allle conseguenze delle mie azioni...abituatici tesoro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiolavoro in luogo pubblico mi vedono tutti...ke figuraaaaa..vai tranquilla amore..mi piacciono...ma xò nn in vista
ma se tu mi dai il tuo collo c'è...devi stare attento a certe rpovocazioni con me!!! dai fuggo fuggo!!!!!!!!!!!!!!!!buona notte tesorooooooooooooooooooooooooooooooooooosigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggionemmno a me piacciono a vista,son troppo da sbarbi
ma se tu mi dai il tuo collo c'è...devi stare attento a certe rpovocazioni con me!!! dai fuggo fuggo!!!!!!!!!!!!!!!!buona notte tesorooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Commenta
-
-
ciao ammore!!!Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioche dolci ...
max, sabato sera allora sei off, faccio un pensierina a salire prima, allora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiociao ammore!!!stavo pensando anke ad una cs,domani imparo ke turno faccio sabato,se rimango col turno mattutino,potresti anke venire sabato sera o nel tardo pome,poi stai a dormire qua,un letto in + c'è e nn ci disturbi..e nn ti faccio fare di certo il palo,odio certe situazioni ma il triangolo no...cn la Sara mi diverto solo ioNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta