Originariamente Scritto da xxam76
Visualizza Messaggio
mia dieta
Collapse
X
-
ma buon giorno a tutti miei cari bodibuilderiani!!!!!!!!!!!sigpicILmioDIARIOincasinato
i muscoli non bastano a fare grande un uomo
Commenta
-
-
dieta oggi
-200ml latte+6wasa con marm
-2caff macchiati
-banana
-90gr grana+40gr pane int+fagiolini e pom+1c evo
-300gr ananas frullato con yougurt magro,tic e 1o gr cocco
-100gr tonno natural+1c evo+pomodorini
-total+tic+cacao amarosigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiobuon giorno cuoca
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza MessaggioCiao Zaretta
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiogiorno sarina
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioli assumerei
sara a preparare le succulente ricette da bb massimiliano a soddisfare la voglia alcolica quando lo sgarro adesso ....sob tipo una volta al mese
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiogiorno sara!sigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
piccola crisi glucidica...1 pacchetto di creacker e 1 cucchiaio di nutella..sigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiopiccola crisi glucidica...1 pacchetto di creacker e 1 cucchiaio di nutella..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiopiccola crisi glucidica...1 pacchetto di creacker e 1 cucchiaio di nutella..
Commenta
-
-
ma perchèèèèèèèèèèèèèèèèèè!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!??sigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioma quale crisi??? se 6 riuscita a fermarti al 1 cucchiaio di nutella 6 un eroina!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiola mia donna anke se nn sembra ha le palle quadrate....Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggioe poi voglio dire....le ha quadrate il doppio se riesce a resistere con un ragazzo che mangia quintalate di roba ogni giorno!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiobhe Giuseppe qnd è in massa nn mangia tanto? e pensara ke la gente qnd mi vede mi dice"mangia"..e io "ancora???***** bona,3.5ore della gg impiegate x mangiare" tra un pò dovrò cambiare i carbo degli spuntini,mi sto stancando del pane 00
magiasse come te, mi sbatterei la testa al muro dalla mattina alla sera...
nn saprei che consigliarti....se ti piacciono prova le gallette....però imhp, nn c'è nulla come il pane bianco.......al limite sostituiscilo con quello ai 5 cereali che è buonissimo!!
a proposito...un bacino a Saretta!!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
Commenta