chi devo menare????
mia dieta
Collapse
X
-
-
-
ehehe ciao domeeeeeeeee!!come stai??sigpicILmioDIARIOincasinato
i muscoli non bastano a fare grande un uomo
Commenta
-
-
pesata prima di cenare --->51,1 (max,tu mi fai bene!)
dieta ieri
-200ml latte+6fette con marm
-1 caffe macc
-220gr salmone al forno con pomodorini+45gr pane+1c evo
-80 gr filetto di maiale+insalata+1c evo
oggi
-6 bisc vitasnella ai frutti rossi e riso
-insalata con pollo alla piastra by mac donald+3 grissini
-pizza margherita con verdure+totalsigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiopesata prima di cenare --->51,1 (max,tu mi fai bene!)doolce catabolizzare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio<b> si ma io catabolizzo....doolce catabolizzare...</b>sigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiocm ti arrendi..ma se nn hai fatto niente...
sigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiogià,come sempre.................però,stranamente,c'entro sempre!!!!!!!mi arrendo mi arrendo...eh,non si può dai!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiobuon giorno coppietta FELICE E MIA DILETTA
ONDE EVITARE IPOTETICI EQUIVOCI CIAO MASSIMO E CIAO SARA CHE è MEGLIO VA
Commenta
-
-
Wo Festivo
ieri le ho fatto provare le trazioni strette supine strette alla sbarra porella2 assistite
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioieri le ho fatto provare le trazioni strette supine strette alla sbarra porella2 assistite
una donna appesa alla sbarra......
e be corredata di palle la tua donna non ce che altro scrivere ehehehhe
ma qualcuna la ha fatta?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio<B>ieri le ho fatto provare le trazioni strette supine strette alla sbarra porella2 assistite</B>
certo che tu ci vai subito leggerino eh?!?!?!?!!?!?!?Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiobella Lui!! vai tranki Domen,di pure... ormai è abituata alle mie freddure...
Commenta
-
Commenta