Originariamente Scritto da xxam76
Visualizza Messaggio
mia dieta
Collapse
X
-
sigpicILmioDIARIOincasinato
i muscoli non bastano a fare grande un uomo
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiociao ragazzo!!
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioke fai t'allarghi col mio personal trainer..? egua....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BoykissGirl Visualizza Messaggiociao ragazza ,come va con la dieta?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BoykissGirl Visualizza Messaggiociao ragazza ,come va con la dieta?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioma l'hai vista bene?? è una bambina...! avrà si e no 15 anni...sigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
vedo troppi sardismi qua dentro
egua non si dice ad una ragazzaaaaaaaaa
DIFENDITI SARAAA!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggiovedo troppi sardismi qua dentro
egua non si dice ad una ragazzaaaaaaaaa
DIFENDITI SARAAA!!!!!ahah ciao audrey!!!ma l'unico eguo è lui----e domani lo rovinoooooooooooooooooooooooooo!! come stai?
Commenta
-
-
mui bien, sto studiando , domani ho un esame.
mi ha fatto troppo ridere leggere certe parole...
ecco cosa vuol dire stare con un sardo! praticamnete inglobi il tuo nuovo vocabolario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggiomui bien, sto studiando , domani ho un esame.
ecco cosa vuol dire stare con un sardo! praticamnete inglobi il tuo nuovo vocabolariosigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggiomui bien, sto studiando , domani ho un esame.
ecco cosa vuol dire stare con un sardo! praticamnete inglobi il tuo nuovo vocabolario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioohh bellixeddu!!! anke te della mia isola?? ti coddidi...
caro milord, si dia il caso che io sia FEMMINUCCIAAAAA
e certe cose non le voglio neanche vedere scritteeeeee
Commenta
-
-
Ciao Saretta!
scusa x ieri sera ma stavo ancora pappando....ti sei fatta spiegare da Max?!!?!?!
ps: sono contenta x le novità e sono contenta che abbiate finalmente chiarito tu e DomenicoMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza MessaggioCiao Saretta!
scusa x ieri sera ma stavo ancora pappando....ti sei fatta spiegare da Max?!!?!?!
ps: sono contenta x le novità e sono contenta che abbiate finalmente chiarito tu e Domenico
cmq sia grazie maria
e complimenti per il nuovo aquistoLast edited by domen3; 15-05-2008, 10:52:32.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiosarei di gran lunga felice se chiarissimo circa qualcosa anche noi due....
cmq sia grazie maria
e complimenti per il nuovo aquisto
Grazie x i complimenti! Ho scelto beneMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
Commenta