Originariamente Scritto da xxam76
Visualizza Messaggio
mia dieta
Collapse
X
-
sigpicILmioDIARIOincasinato
i muscoli non bastano a fare grande un uomo
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggiogiornooooosigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiosi ma so anche che se ci fossero sempre tutti sti paletti di ogni genere allora nessuno starebbe insieme,perchè in una coppia non fila mai tutto liscio,per una cosa che va bene ce n'è quasi sempre una che stona
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza MessaggioCiao Saretta!!!
com'è andato il we?
@ Max....zero pare!....e mettete sta c.... di foto...almeno li facciamo rosicare un pò!!!
ciao stella!!il week tutto bene
adesso per la foto pian piano..
voi tutto bene?baciosigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza MessaggioLast edited by saraIMOLA; 28-04-2008, 17:18:27.sigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiociao stella!!il week tutto bene
adesso per la foto pian piano..
voi tutto bene?bacio
cmq io a voi 2 vi voglio conscere! secondo me siete una comica!!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiocos è quella faccia passiva??????????????
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiocoolstreaming.tksigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiomi segno! Ciao
anche se ormai ho smesso di scriverci su da tempo,però ogni tanto qualche spammatina ci sta!!sigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
mmmmmmmm...ok dai..allora da domani mi ci rimetto dietro a scriveresigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
Commenta