ciao sara
mia dieta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggio
finalmente ha capito che 30 km nn sono nulla rispetto ai 150 che mi facevo io x vedere il mio amore? in macchina oltretutto??!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiociao sarasigpicILmioDIARIOincasinato
i muscoli non bastano a fare grande un uomo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio150km????minchium....!!! io stripperei!!!sigpicILmioDIARIOincasinato
i muscoli non bastano a fare grande un uomo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiosi vede che ne vale davvero la pena..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiosicuramente...poi sai cm la penso al riguardo dopo un pò..
spero che tra voi vada tutto alla perfezione...Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggionel mio caso ne vale davvero la pena......
spero che tra voi vada tutto alla perfezione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiosi spera...Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggionel mio caso ne vale davvero la pena......
però lei è davvero fantastica, e merita questo e molto altro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioanche nel mio, anzi..son appena rientrato e già ritornerei.
.Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioio mas.
e definision.Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiobhe,dipende da te! se fai il bravo......lei è un tesoro...
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioanche nel mio, anzi..son appena rientrato e già ritornerei.
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza MessaggioTI AMO
.Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioio mas.
e definision.uhè uhè beautiul...ke fatte soap opera(se se scrive a qussì)
Commenta
-
Commenta