a te mary..anche se non è un gran giorno...come ho iniziato a mangiare mi son sentita male!!!
mia dieta
Collapse
X
-
-
bonjour!!minchia che vuoto che sento!!!
ieri non è stato un gran giorno,infatti son scappata dal pranzo per tornare a casa e sono stata a letto tutto il pomeriggio fino ad..adesso!
resoconto di ieri
-300 ml latte+6fette ai cereali con marm
-pranzoappardelle al ragù(non molte)-un cannellone piccolo+6patate fritte a dir tanto e metà involtino di maiale con ripieno di mortadella e fontina
basta. non ho più toccato cibo.sigpicILmioDIARIOincasinato
i muscoli non bastano a fare grande un uomo
Commenta
-
-
ciao dorian..ma secondo me un blocco della digestione,mi sembrava di avere un mattone nello stomaco. ho avuto la nausea tutto ieri,oggi sembra passato ma meglio che stia comunque leggerasigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
-
ciao a tutti ragazzi!!!lo stomaco decisamente meglio grazie a tutti!!!sigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiociao a tutti ragazzi!!!lo stomaco decisamente meglio grazie a tutti!!!Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
aaah....ho un pò di arretrati da scrivere ufffff..
allora lunedì:
-300ml latte+6fettte ai cereali con marm
-a pranzo 100gr salmone naturale+cavolfiore+50gr pane+1c evo
-al pome mi sentivo meglio così ho deciso di dare il colpo di grazia con 2 fette di colomba
-alla sera mi sentivo decisamente meglio così ho optato per una margherita
...la notte
-mi son sentita male!!
il giorno dopo (martedì)
-no colazione
-2arance
-110gr tacchino+zucchine+40gr pane int+1c evo
-1youg magro+mela+10gr nocciole
-2ore di ginnastica extrasensoriale
-90gr grana+verdura+1c evo+total
oggi
-300ml latte+6fette ai cereali con marm
-2arance
-110gr manzo+1c evo+verdure
-1ora step+15 serie da 10 crunch
-youg magro+mela
-1uovo sodo+2albumi+verdure+1c evo+total+10gr nocciolesigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
Commenta