tesoro io ho 21 anni,sono una bambina e mi sta bene così,cosa vuoi pretendere da me,non senti che puzzo ancora di latte?
mia dieta
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggiovengo in aiuto di domen che ti hanno fatto 'ste maschiacci di male? Te lo danno troppo poco?
gli e lo avrei chiesto ?......fosse per loro mendicavo **** a quest'ora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioti amo ......
ma chi lo vorrebbe? te lo sei chiesto ?......fosse per loro mendicavo **** a quest'orasigpicILmioDIARIOincasinato
i muscoli non bastano a fare grande un uomo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiotesoro io ho 21 anni,sono una bambina e mi sta bene così,cosa vuoi pretendere da me,non senti che puzzo ancora di latte?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiointanto non ce l ho con tutti
credo sia inopportuno arrivare e senza sapere nulla di come vanno le cose offendere
3°chiedilo a lui visto che vieni per difendere lui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
ops come preferisci?dopo tutti i ti amo che hai sparpagliato in giro per bw ti fai dei prob così?dai va là. me ne vado che faccio piu bella figura che star a perdere tempo quisigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioHai ragione... ma dimmi perchè ce l'hai con i maschi? Magari ti posso dare qualche consiglio visto che io un po' li conosco visto che me ne sono portati a letto tantisigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioHai ragione... ma dimmi perchè ce l'hai con i maschi? Magari ti posso dare qualche consiglio visto che io un po' li conosco visto che me ne sono portati a letto tanti
Commenta
-
-
assolutamente.sai cosa me ne frega d quanta ne hai o meno?credo che la mia vita vada avanti lo stesso indipendentemente da se tu vai in giro a chiederla.anzi.ho piacere per te se te la dannosigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiopreferisco non mettere in piazzaLast edited by domen3; 26-02-2008, 22:53:03.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggioassolutamente.sai cosa me ne frega d quanta ne hai o meno?credo che la mia vita vada avanti lo stesso indipendentemente da se tu vai in giro a chiederla.anzi.ho piacere per te se te la dannoLast edited by domen3; 26-02-2008, 22:51:15.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioragazzi o vi editate, o chiudo.
Commenta
-
Commenta