i sensi di colpa lasciali nel cassetto! mai pentirsi delle proprie azioni!
mia dieta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggioe io??????????????????????
ragazzi perdonatmi ma mi son messa in cuina e ho cucinato 2 ore a fila..per me e mio babbo..cioè,principalmente per lui e poi mi è venuta l'idea di fare le sfogliatine con crem e mela così,dopo il mio asto dietetico ne h mangiata una..è oh...mi guardavano!!lasciatemi compensare la dolcezza che mi manca con quel piccolo sgarro!! ihhihih
Commenta
-
-
buongiorno saretta!
quoto gli altri, hai fatto bene!!!!!Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
ma ciao a tutti!!finalemente sta settimana si è chiusa!!!!aaaaaaah e ora sotto allenamento!!!!!sigpicILmioDIARIOincasinato
i muscoli non bastano a fare grande un uomo
Commenta
-
-
ciao marybella grazie mucho baciosigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiociao marybella grazie mucho bacioMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggioma ciao a tutti!!finalemente sta settimana si è chiusa!!!!aaaaaaah e ora sotto allenamento!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza MessaggioCiao Sarina...beata te...la mia settimana cm al solito finisce domani...nn vedo l'ora di diventare titolare csì al sabato faccio lavorare la dipendente e io faccio il signore...Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
beh hai capito tutto dalla vita!!!!!!!
ma qnd diventi titolare?sigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioal massimo gli fai fare gli straordinari notturni
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiobeh hai capito tutto dalla vita!!!!!!!
ma qnd diventi titolare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio
forse a marzo,fino a qnd le carte della vekkia società nn sn pronte,nisbaMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
Commenta