Originariamente Scritto da saraIMOLA
Visualizza Messaggio
mia dieta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza MessaggioCiao Saretta....sempre bravissima!!!! Io prendo solo bacchettate!!!!!
***** ma non riuscite ad allenarvi d'istinto?muovi quei pesi e tutto è già di guadagno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiotu stai pippandoti in allenamento e dieta per nulla.......
***** ma non riuscite ad allenarvi d'istinto?muovi quei pesi e tutto è già di guadagnoMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
ecco eh...snnòintervengo anche io poi ti ammanettiamo ti portiamo sulla soglia massima del piacere e sul piu bello..puff!ti abbandoniamo...
uahauhuhauhasigpicILmioDIARIOincasinato
i muscoli non bastano a fare grande un uomo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggioquando esageri non ti rispondo che è meglio Domè.Last edited by domen3; 14-02-2008, 18:41:44.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggioecco eh...snnòintervengo anche io poi ti ammanettiamo ti portiamo sulla soglia massima del piacere e sul piu bello..puff!ti abbandoniamo...
uahauhuhauha
poi fai un pò come meglio ti pareLast edited by domen3; 14-02-2008, 18:10:38.
Commenta
-
-
eh no eh..noi 3 dobbiamoancora incontrarci non litigate ora,ma dopo..sigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
Commenta
-
-
i think i have a damned s.valentine's day!!!
comunque grazie del pensiero!!!!sigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
e io??????????????????????
ragazzi perdonatmi ma mi son messa in cuina e ho cucinato 2 ore a fila..per me e mio babbo..cioè,principalmente per lui e poi mi è venuta l'idea di fare le sfogliatine con crem e mela così,dopo il mio asto dietetico ne h mangiata una..è oh...mi guardavano!!lasciatemi compensare la dolcezza che mi manca con quel piccolo sgarro!! ihhihihsigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
ooooooh grazie..io mi sentivo gia i sensi di colpa che mi salivano!!!sigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
Commenta