Originariamente Scritto da saraIMOLA
Visualizza Messaggio
mia dieta
Collapse
X
-
ma ho visto un filmato di body modification.uno schifo da vomito..bleeeeeeesigpicILmioDIARIOincasinato
i muscoli non bastano a fare grande un uomo
Commenta
-
-
prova a scaricarlo da e mule sono quelli che si fanno fare piercing o tatuaggi o altre stronzate ma in modo estrmosigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
orripilante! sono un amante degli horror e splatter, ma sono film e per questo finzioni anche se alcuni fatti molto molto bene. ma quelle cose reali sono VOMITEVOLI e se li guardo potrei svenire. gli horror non mi fanno alcun effetto, ma quella roba reale si.
Commenta
-
-
io infatti mi son trattenuta ma fanno rabbrividresigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioa me è capitato di sentirmi male anche sentendo in tv nelle normali trasmissioni che parlano di medicina e come fanno gli interventi. mi è capitato anche di svenire!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Commenta
-
-
beh oh capita io son svenuta per un taglietto in un ditosigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiobeh oh capita io son svenuta per un taglietto in un dito
siete delle femminucce senza coraggio!!!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggioio mi sono tagliata 3 dita e mi hanno dato 26 punti...e mentre me li davano guardavo!!!
siete delle femminucce senza coraggio!!!
buongiorno saretta e mariasplendida
Commenta
-
-
un buon giorno a tutti..anche se è il solito lunedì di merda!!!!sigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggioun buon giorno a tutti..anche se è il solito lunedì di merda!!!!
Commenta
-
-
Commenta