bravissima Saretta!
mia dieta
Collapse
X
-
ciao mayyyyyyy ciao ragazzi
finalmente stasettimana è finita fiuuuuu...
oggi dvo allenarmi dopodiche relax totale...sigpicILmioDIARIOincasinato
i muscoli non bastano a fare grande un uomo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiociao mayyyyyyy ciao ragazzi
finalmente stasettimana è finita fiuuuuu...
oggi dvo allenarmi dopodiche relax totale...Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
a bailar???io farò qlcs dmani sera per ogggi ho già dato poi oggi sono anche stata poco benesigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggioa bailar???io farò qlcs dmani sera per ogggi ho già dato poi oggi sono anche stata poco beneMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
ah si davveero..è un piacere saperlo!!baciosigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
-300ml latte+6wasa con marm snz zucc
-arancia+10gr mandorle
-200gr polipo bollito+verdure+1c evo+45 gr pane int
-1ora step+100crunch+100pesi braccia
-youg magro+10gr nocciole+banana
-200gr merluzzo+verdura+1c evo+totalsigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggioah si davveero..è un piacere saperlo!!bacio
Commenta
-
-
buongiorno a tutti!!!!!!!!
sono scoppiata..è sabato,potrei dormire ma l'orologio biologico di merda che ho nella testa fa si che ogni sabato,pochi minuti prima delle 6,o delle 7,io mi svegli e non dorma più..........fffffffffffffffffffffffffsigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
ciiiiiiiiiiiiiiiiiao andrea..sigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
buon giorno mary!!tutto bene?sigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiobuon giorno mary!!tutto bene?Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
Commenta