baci a te------buon wo..
mia dieta
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da woman Visualizza MessaggioMA Sara 50 kg basta!!!!nn diventà tisica che un pò di carne tornita sull'osso c'è vo...
Commenta
-
-
Ma ciao Saretta!!!!
Come stai oggi? Io sembra un pò meglio rispetto a ieri sera....vediamo come andrà oggi!!!!!! Complimenti per la dieta! Mi raccomando, tieni duro che dobbiamo prepararci x bene al mega sgarro al radunino mio tuo e di Domè!
un abbraccio x adessoMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza MessaggioMa ciao Saretta!!!!
Come stai oggi? Io sembra un pò meglio rispetto a ieri sera....vediamo come andrà oggi!!!!!! Complimenti per la dieta! Mi raccomando, tieni duro che dobbiamo prepararci x bene al mega sgarro al radunino mio tuo e di Domè!
un abbraccio x adesso
vi amo cosa non se fà per sgarrare con il mito zio domen
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiocosa non se fà per sgarrare con il mito zio domen
Domè!!!! quel giorno me li levo proprio tutti gli sfiziMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggio.....voglio anche una bella stecca di cioccolato bianco alle nocciole!!!!!
Domè!!!! quel giorno me li levo proprio tutti gli sfizi
***** devo proprio riempire il borsone di leccornìe....e le mie mutande firmate dove le metto?be sì me ne metto tre o 4 paia così il culo è enorme
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiolo fa artigianale il mio amico con le nocciole dentro
***** devo proprio riempire il borsone di leccornìe....e le mie mutande firmate dove le metto?be sì me ne metto tre o 4 paia così il culo è enormeMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggio
TU LIMITATI AD AMARMI E NON RIDERE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggio
TU LIMITATI AD AMARMI E NON RIDEREMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza MessaggioDomè...l'uomo più amato dalle Italiane!
Commenta
-
-
ma ciao ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiisigpicILmioDIARIOincasinato
i muscoli non bastano a fare grande un uomo
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da woman Visualizza MessaggioMA Sara 50 kg basta!!!!nn diventà tisica che un pò di carne tornita sull'osso c'è vo...sigpicILmioDIARIOincasinato
i muscoli non bastano a fare grande un uomo
Commenta
-
Commenta