Originariamente Scritto da zanezink
Visualizza Messaggio
mia dieta
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggioahahah ciao domen,ciao maria,ciao massssssssi...
vi sono mancata??
ieri ho lavorato poi sono andata a fare il tatuaggioooooooooo.....che maleeeee!
però è davvero fantastico..
cmq,posto l'aliment di ieri e oggi
premetto che l'altra nottte mi son svegliata coi crampi di fame e mi sono mangiata 6fagolosi,5ritz,2fette biscottate e un pezzo di pane integrale
ieri
-300ml latte+6wasa int con marm senz zucc
-mela+10gr mandorle
-passato di zucchine(zucchine,acqua,sale),120gr tacchino,pane 45 gr
-cena ieri:una banana e una pera
gin lemon+cocktail frutta
oggi
-pranzo:200gr fiocchi latte+45 gr pane int+1c evo+verdure
-pera+youg msgro+10gr mandorle
-serata libera in teoria
poi ti klikki il tatoo e me lo passi in msn
Commenta
-
-
oggi esagero,anhe 5o/60gr di pasta biancasigpicILmioDIARIOincasinato
i muscoli non bastano a fare grande un uomo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiooggi esagero,anhe 5o/60gr di pasta biancaMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiopasta bianca???? io ho esagerato con le bugie di carnevale
mi rendete felice
vi ringrazioLast edited by domen3; 04-02-2008, 03:39:59.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza MessaggioSARA STASERA MI SONO PERSO PER TE.....sei nei miei pensieri......e ti amo nessuno mi ti puo levare + dalla testaOriginariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiomaria anche te sei stupenda.....sul serio eh ragazze
mi rendete felice
vi ringrazio
Domè pure noi ti amiamo!!!! Almeno ci sei tu la domenica pomeriggio a farci ridere!
bacio a te e un buongiornissimo a Sara!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza MessaggioSaretta, Domè ormai ha capito che viaggiamo solo in coppia!!!!
Domè pure noi ti amiamo!!!! Almeno ci sei tu la domenica pomeriggio a farci ridere!
bacio a te e un buongiornissimo a Sara!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioio devo farvi ridere farvi felice e piacervi anche
soddisfare...aspettiamo il mega sgarro di colombe a ImolaMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggio
già lo fai!!!!!!!!!
soddisfare...aspettiamo il mega sgarro di colombe a Imola
vi porto un tir di colombe
una bella bottiglia di ferrari azz no quella non me la hanno fatta salire sull'aereo l'altra volta per roma......dovete accontentarvi di me e dei panettoni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggio
vi porto un tir di colombe
una bella bottiglia di ferrari azz no quella non me la hanno fatta salire sull'aereo l'altra volta per roma......dovete accontentarvi di me e dei panettoniMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggioogni promessa è debito.....arancini, cannoli....e se mi fai arrivare 2 paste di mandorla da catania non sarebbe male!
da noi in dolcini di mandorla sono + buoni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiodimenticavo
TI AMO!
Commenta
-
Commenta