ah non so i miei di obiettivi figuriamoci qll degli altri!!
mia dieta
Collapse
X
-
-
Sara,Sarina....Saluti veloci...poi a letto a poltrire..oggi sn cotto duro...e doms alle gambe e glutei..
Commenta
-
-
ciao max...buon riposo sempre a sforzarti eh?!?sigpicILmioDIARIOincasinato
i muscoli non bastano a fare grande un uomo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiomi fanno sempre innervosire mariaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!scusa per ieri sera ma crollavo..tutto bene?bacio
non preoccuparti x ieri e nn innervosirti. La vita è così bella e nessuno è così importante da dover rovinare il tuo bel sorriso!
baci e a più tardi se ci sei!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggio...mah....in questo momento specifico non so che mi prende ma mi verebbe solo da sbattere la testa al muro!
non preoccuparti x ieri e nn innervosirti. La vita è così bella e nessuno è così importante da dover rovinare il tuo bel sorriso!
baci e a più tardi se ci sei!
bacisigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiobe secondo te quale sarebbe il mio obbiettivo?
lusingarti
non darmi del ***** adesso maliziosamenteMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
ahahah domen ti adoriamosigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiook certo se ci sono..stai su anche te capito???????????????ridiiiiiiiii
baci
baciMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
io sono la prima...sei la mia fonte di valeriana pura!!sigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggioio sono la prima...sei la mia fonte di valeriana pura!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggioma quale *****!!! almeno ci sei tu a innalzare la nostra autostima!
Commenta
-
-
ciao ragazzi!!!sono tornataaaaaaaaaaaaaasigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiociao ragazzi!!!sono tornataaaaaaaaaaaaaa
Commenta
-
Commenta