sara posti una tua foto
mia dieta
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiosiamo affettuosi, carini, simpatici, cordiali, come non essere BONI ALTRIMENTI? CI VIENE NATURALE!!
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiopotrebbe essere la carne salada
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiofemmine con femmine si ma uomini con omini non proprio...blèèèèèèèèèè
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioche teneri .....quasi mi faccio una ****
Originariamente Scritto da yeah Visualizza Messaggiosara posti una tua foto
Commenta
-
-
eih ciao!!ma tu dici di far pesi per le braccia?sigpicILmioDIARIOincasinato
i muscoli non bastano a fare grande un uomo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggioeih ciao!!ma tu dici di far pesi per le braccia?
Ma io ti direi di far pesi x tutto....magari ti puoi organizzare anche a casa (anche se il top è la gym)
E' liberati dalla paura di diventare grossa (tipica delle donne e comprensibile) perchè è priva di fondamenti...cmq anche nel caso (mooolto difficile) ti sembrasse di perdere le linee femminili (morbide), basta poco tempo senza allenarsi coi pesi x tornare alla vecchia forma..
IMO se riesci a inserirlo nella tua giornata lavorativa prova
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSmi Visualizza MessaggioDici a me ?
Ma io ti direi di far pesi x tutto....magari ti puoi organizzare anche a casa (anche se il top è la gym)
E' liberati dalla paura di diventare grossa (tipica delle donne e comprensibile) perchè è priva di fondamenti...cmq anche nel caso (mooolto difficile) ti sembrasse di perdere le linee femminili (morbide), basta poco tempo senza allenarsi coi pesi x tornare alla vecchia forma..
IMO se riesci a inserirlo nella tua giornata lavorativa provasigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggioimo??cs'è?
è un'abbreviazione usata in parecchi forum
IMO = in my opinion (secondo me, traduzione terra-terra)
varianti: IMHO = in my honest opinion
Commenta
-
-
G-i-a'-t-i-p-a-s-s-a!!!!sigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza MessaggioG-i-a'-t-i-p-a-s-s-a!!!!
Commenta
-
-
credici...!!!
lo uso spesso cmq,anche qnd n c'entra..ormai ce l ho nel sangue!!!sigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiocredici...!!!
lo uso spesso cmq,anche qnd n c'entra..ormai ce l ho nel sangue!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSmi Visualizza MessaggioVaaaaaaa bene ....nel sangue è + probabile avere un buon grappino
Commenta
-
-
IMHO il grappino meglio di no...preferisco un bel bicchiere di morellino di scansano...ihihihsigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza MessaggioIMHO il grappino meglio di no...preferisco un bel bicchiere di morellino di scansano...ihihih
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza MessaggioIMHO il grappino meglio di no...preferisco un bel bicchiere di morellino di scansano...ihihihBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
Commenta