Originariamente Scritto da saraIMOLA
Visualizza Messaggio
mia dieta
Collapse
X
-
potrebbe essere la carne saladasigpicILmioDIARIOincasinato
i muscoli non bastano a fare grande un uomo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggioprima gelato e poi smaltire gelato!!!!sigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggioa io credevo un'ammucchiata a gratis senza gelato..
Commenta
-
-
Commenta
-
-
-
miiiii che ppalle sti transsigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
-
Ciao Sarina!! ave oh palestrati!!!Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioe smettetela con questa prugnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sempre **** **** **** ****.......al mio pese si dice che sempre pane e cacio stuffa uff.................
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza MessaggioCiao Sarina!! ave oh palestrati!!!..io sn abitudinario...solo patatina...quella si ke tira lo dice anke rocco ke lui se ne intende..Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza MessaggioCiao Sarina!! ave oh palestrati!!!..io sn abitudinario...solo patatina...quella si ke tira lo dice anke rocco ke lui se ne intende..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioNO, IL TRANS NO, al max il cibo TRANSGENICO; ma IL TRANS NO.
SOLO DONNELast edited by domen3; 23-01-2008, 17:56:03.
Commenta
-
Commenta