Originariamente Scritto da Templare
Visualizza Messaggio
mia dieta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiograzie, appena pozzo, sei nella listaNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiolo so ... e comunque per me è sempre un piacere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiohei tu dal petto buono e braccia discrete no ridere di mia moglie!!!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiodome, maritino....mi sa che il tipo dal petto buono sta ridendo di te...non di me!
ahahahahah cerchi rissa cara?ahahahahLast edited by domen3; 23-01-2008, 15:40:03.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggionon metto dito allora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiocerca rissa ahahahahahNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiocon te?Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggio
figurati .....
al limite ne riparliano tra una trentina di kgNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiosiamo amici ...
al limite ne riparliano tra una trentina di kgMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiosiamo amici ...
al limite ne riparliano tra una trentina di kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiocerchi rissa con me allora???? cosa vuoi un corpo a corpo?????
Commenta
-
Commenta