Originariamente Scritto da saraIMOLA
Visualizza Messaggio
mia dieta
Collapse
X
-
-
-
beh johnny è johnny...poi quella foto gliel ho fatta ieri sera per rendere meglio l'idea degli effetti collaterali che provoco....sigpicILmioDIARIOincasinato
i muscoli non bastano a fare grande un uomo
Commenta
-
-
cmq.. oggi
-300ml latte+4fette int con marm e 2 senza
-pera+10gr mandorle
-zucchine+pomodori forno+100gr tacchino+45 gr pane int
-1youg magro+10gr mandorle+mela
-100gr bresa+1c evo+ins+totalsigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio...ma ki è l'omarello anoressico ke hai messo in firma...?? della mia foto in firma ke ne pensi Sara???
vista la serietà dei politici italiani, se si candidasse qualcuno del genere lo voterei altro che pannella
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiobeh johnny è johnny...poi quella foto gliel ho fatta ieri sera per rendere meglio l'idea degli effetti collaterali che provoco....
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggioinvece si evviva il girl power!!!!
vai mary
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggioevvai!!!! GIRL POWER!!!
Mi sento molto Spice Girls!!!!
Propongo il ban ad entrambe causa attentato all'orgoglio maschile di BW
Commenta
-
-
perchè non ne ho voglia..
poi batto le bistecche tutti i giorni a lavorare.ihihihsigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
eihh..io mi ritiro a letto..buona notte a tutti..sigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggioeihh..io mi ritiro a letto..buona notte a tutti..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggioeihh..io mi ritiro a letto..buona notte a tutti..Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggioperchè non ne ho voglia..
poi batto le bistecche tutti i giorni a lavorare.ihihih
no vabbeh nn voglio insistere, ma i lavoro coi pesi nn ha eguali nella tonificazione....e tu nn mi sembra debba dimagrire
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggioeihh..io mi ritiro a letto..buona notte a tutti..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSmi Visualizza Messaggio
Propongo il ban ad entrambe causa attentato all'orgoglio maschile di BW
Buenas dias saretta....tutto bene?? Ti auguro una dolce giornata e ti mando un bacino (ps: sto cercando di imbonirmeli )Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggio....dai si skerza....senza i consigli di voi ometti non andremmo da nessuna parte! Certo che però essendo in poche dobbiamo pure far qualcosa x equilibraci, no?
Buenas dias saretta....tutto bene?? Ti auguro una dolce giornata e ti mando un bacino (ps: sto cercando di imbonirmeli )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiogiorno, e fai bene a tenerci BONIMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
Commenta