Originariamente Scritto da mariasole82
Visualizza Messaggio
mia dieta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiosara okkio....ora tradisci max pure con domen???
vuoi farti l'harem??????
che ti sei pappata ieri?? spero abbastanza, sennò come fai a reggere certi ritmi con sti omoni!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioomonwè wè omone solo io sbarbatellaMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiono te preocupe dome....era solo x far sentire grossi pure loro!!!!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioche teneri
preoccupati di soddisfare il tuo george michel
Commenta
-
-
uèèèèèèè ragazzi!!!!io ho l'arem di uomini..sèèèèèèèè..magari!!!
ciao a tutti
mary ieri quello che ho mangiato l ho scritto nell'alimntzione ieri..ma cmq ti svelo un segreto..non sono io che devo soddifare loro ma il contrario!!!ihihih non dirlo a nessuno però!!
ps:ciao domen!!!sigpicILmioDIARIOincasinato
i muscoli non bastano a fare grande un uomo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiouèèèèèèè ragazzi!!!!io ho l'arem di uomini..sèèèèèèèè..magari!!!
ciao a tutti
mary ieri quello che ho mangiato l ho scritto nell'alimntzione ieri..ma cmq ti svelo un segreto..non sono io che devo soddifare loro ma il contrario!!!ihihih non dirlo a nessuno però!!
ps:ciao domen!!!Last edited by domen3; 22-01-2008, 16:49:11.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiouèèèèèèè ragazzi!!!!io ho l'arem di uomini..sèèèèèèèè..magari!!!
ciao a tutti
ps:ciao domen!!!
se poi hanno ancora forze ci sono io!!!!
Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiobrava fai così!!!! sottomettili questi uomini!!!!!!
se poi hanno ancora forze ci sono io!!!!
Commenta
-
-
invece si evviva il girl power!!!!
vai marysigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggioinvece si evviva il girl power!!!!
vai mary
Last edited by xxam76; 22-01-2008, 17:35:58.
Commenta
-
-
beh...devo dire che...,.,.l omarello anoressico è johnny depp...
e...hem la foto che hai caricato te.beh fai i complimenti alla proprietaria!!!!!!!sigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiobeh...devo dire che...,.,.l omarello anoressico è johnny depp...
e...hem la foto che hai caricato te.beh fai i complimenti alla proprietaria!!!!!!!
questa estate gli facciamo vedere noi che bel culetto mettiamo su!!!
Dai Saretta...vogliono la guerra Max e Temp e guerra sia!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
Commenta